Originariamente inviato da Jom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Sono vice assistente di un vecchio concorso, da poco assistente (per anzianità, non per concorso).
Seguo i forum perchè conosco persone (sia vice assistenti che esterne) che sono in questa graduatoria.
Dato che la graduatoria, di questo concorso in particolare, è pubblica, ogni tanto cerco le persone in graduatoria nelle liste del personale, per questo posso dire con certezza fino a che punto siamo arrivati. Purtroppo non lavoro nel servizio che si occupa del personale quindi non ho molte informazioni "preventive".
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità
Commenta
-
Originariamente inviato da shynga Visualizza il messaggioCiao a tutti. Stando ai calcoli, la graduatoria (che era giunta alla posizione 49) dovrebbe scorrere sino al numero 53.
Io (ahimè) sono la numero 55.
Ci avevo sperato veramente tanto, anche perchè a dicembre sono stata chiamata dalla Banca d'Italia per avere conferme sui miei recapiti e mi avevano detto che con l'anno nuovo ci sarebbero potute essere novità. E invece niente, solo 4 posti. Che depressione.
Commenta
Commenta