annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non ho avuto particolarmente caldo, e avevo la giacca con le maniche a 3/4. Poi la giacca puoi portarla e metterla solo quando entri...

Comunque, voglio pensare che il buon giorgiobis ci stia prendendo un po' in giro...non posso pensare che abbia studiato convinto di essere stato ammesso!!!

Commenta

Beware of all enterprises that require new clothes

Commenta

Checchè ne dica il buon vecchio Thoreau, se la graduatoria rimanesse invariata, io avrei bisogno di un intero guardaroba nuovo

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Beware of all enterprises that require new clothes
          Then beware of most entrprises. Bank of Italy, sadly, is one of them (darn).

Commenta

Eheheheh pure io dovrei attrezzarmi (qualche giacca e camicia ce l'ho, ma in colori poco appropriati ). Comunque basta diventare persone nuove e in quel caso anche Thoreau ci approva il restyling del guardaroba.

Commenta

Domanda terribilmente idiota: la redazione della lettera/email/trattato di diritto internazionale/lista della spesa in inglese immagino venga fatta a computer. La correzione ortografica è attiva o si può verificare prima di "consegnare" oppure la commissione ti scruta mentre scrivi tipo inquisizione? Ripeto... so che è una stupida paranoia

Commenta

No...carta e penna. Il tizio ti scruta e prende pure appunti...

Commenta

Noooo! Io poi mi faccio venire le paranoie della grafia e scrivo tutto storto se mi osservano.

Commenta

OK... carta e penna sono un problema. La mia grafia risulta spesso illeggibile persino a me.

Commenta

Non ci penserete neppure in quel momento tanta sarà la voglia di fare bene...

Commenta

Sto operando...
                      X