annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
    Io, invece, riesco a dare di più sul finale...anche se, con la gravidanza in corso, la fatica è tanta.
    Dimber, congratulazioni! A che mese sei? I Commissari devono temere un lieto evento in diretta? :P

Commenta

No, no, per carità: è ancora troppo presto. Sono al quarto mese quindi non ci dovrebbero essere sorprese ...al massimo qualche calo di pressione, quello sì.

Commenta

Ragazzi scusate l'intromissione e magari l'OF.

Mio fratello è stato ricoverato questa notte in ospedale e avrei bisogno di parlare con qualcuno,
        non so magari qualcuno della commissione,
        per informarli della cosa e capire se si può spostare il suo orale perchè l'avrebbe dovuto fare il 2 Maggio.

Qualcuno di voi ha x caso un numero di telefono,o sa dirmi dove posso cercare,o magari chi ha l'orale domani o nei prossimi giorni si può informare per me?

Scusate l'intrusione e grazie in anticipo x l'aiuto
        e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Magari OT e non of

=)

Commenta

Chris, mi dispiace tanto, spero non sia niente di grave. Prova a inviare una e-mail all'Ufficio del Personale o a chiamare. Io il numero non ce l'ho (magari adesso guardi meglio)...penso che comunque anche con l'e-mail ti rispondano subito. In bocca al lupo

Commenta

Si l'email glielo mandata anche io all'indirizzo a cui avete dovuto mandare il curriculum perché è l'unico che ho trovato..
              ancora nn mi hanno risposto però...
              crepi il lupo

Commenta

Ci hanno appena chiamati..
                grazie x la disponibilità dimber

Ancora in bocca al lupo

Commenta

Spero sinceramente che te l'abbiano fatto spostare

Commenta

In bocca al lupo chris! Spero anch'io che te l'abbiano fatto spostare e che vada tutto per il meglio.

Commenta

Buona fortuna a te e tuo fratello, chris!

Commenta

Sto operando...
                      X