annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Io non ho detto che il punteggio sarà attorno al 25, ma che 25 sarà il minimo prevedibile, ben più alto del 16 utile al concorso di assistente contabile.

Per la previsione parto dal presupposto che tra 4.000 partecipanti ci siano almeno 120 persone in grando di fare quasi tutta giusta la parte inglese e conseguire un punteggio utile, nelle altre sezioni, ad azzerare le penalità.
    Io vorrei essere più ottimista di te, però devo ammettere che fino ad ora i tuoi ragionamenti sono stati sempre ben ponderati e alla fine negli altri casi si è dimostrato che avevi ragione tu.

Comunque confido molto in persone preparate in Inglese che, nonostante le alte penalità, si sono buttate ed hanno cercato di rispondere quasi a tutto, magari accumulando in questo modo errori di calcolo o "distrazione"

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
      Io vorrei essere più ottimista di te, però devo ammettere che fino ad ora i tuoi ragionamenti sono stati sempre ben ponderati e alla fine negli altri casi si è dimostrato che avevi ragione tu.

Comunque confido molto in persone preparate in Inglese che, nonostante le alte penalità, si sono buttate ed hanno cercato di rispondere quasi a tutto, magari accumulando in questo modo errori di calcolo o "distrazione"
      E se andassimo tutti a farci una bella vacanza di tre giorni da qualche parte a suon di birra e pizza per non pensarci troppo? EH???

Commenta

Ma magari!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
          E se andassimo tutti a farci una bella vacanza di tre giorni da qualche parte a suon di birra e pizza per non pensarci troppo? EH???
          Quoto quoto quoto sono proprio arrivata alla frutta con lo stress e le p...e mentali

Commenta

[QUOTE=n80;632067]Quoto quoto quoto sono proprio arrivata alla frutta con lo stress e le p...e mentali [/QUOTE
            anche io!!!anche io!!!anche io!!!anche io!!!anche io!!!anche io!!!anche io!!!

Commenta

Mi sa che mi metto a fare il cambio di stagione così mi sommergo di lavoro e non ci penso (forse)-> "e se poi questo mi serve per l'ufficio?" -> "ah potrei mettermi questo per l'orale" -> "meglio non fissare la libreria alla parete, se la devo portare a Roma..." -> "ma tanto avrò sbagliato un sacco di risposte e annullato tutte quelle giuste" -> "di che mi preoccupo? tanto se pure vado all'orale farò scena muta" -> "Non ci devo pensare!!! *@#*x". E siamo al punto di partenza

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                Mi sa che mi metto a fare il cambio di stagione così mi sommergo di lavoro e non ci penso (forse)-> "e se poi questo mi serve per l'ufficio?" -> "ah potrei mettermi questo per l'orale" -> "meglio non fissare la libreria alla parete, se la devo portare a Roma..." -> "ma tanto avrò sbagliato un sacco di risposte e annullato tutte quelle giuste" -> "di che mi preoccupo? tanto se pure vado all'orale farò scena muta" -> "Non ci devo pensare!!! *@#*x". E siamo al punto di partenza
                ahahah
                grande!!!
                Lynne ma tu di dove sei?
                Ultima modifica di maitri85; 20-03-2012, 14:39.

Commenta

Abito in provincia di Napoli.

Commenta

visto che ci tenete così tanto spero per voi che ce l'abbiate fatta. Io non dico che non ci tengo, figuriamoci.. è che non è proprio il mio campo di studi quindi la prendo con più filosofia. Anzi, rosico di più che per entrare nel corpo forestale ci sia un limite di altezza.. questa proprio mi ha lasciata di sasso, siccome sono bassa non posso fare una cosa per cui ho tutti i titoli. Assurdo sinceramente..

Commenta

Uhm mi sa che siamo lontanine per poter studiare insieme per l'orale (visto che passeremo lo scritto) io sono di Torino

Commenta

Sto operando...
                      X