annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mr Sinister Visualizza il messaggio
    Allora n80..prendendo i dati che mi sono appuntato credo di poterti dire che, se non mi sto sbagliando, le domande sono state circa 7008, le persone ammesse a partecipare al test circa 3343 ed erano ammessi all'orale i primi 180 più gli ex aequo...non mi chiedere quanti hanno superato l'orale perchè non l'ho scritto, ma se fai una ricerca sul forum collegato intorno al mese di luglio 2011 quando si sono svolti gli orali e hanno stilato la graduatoria (fine mese) potrai avere le risposte a tutte le tue domande...ciao!
    Grazie mille :-))

Commenta

Grazie Falbi :-)) anche se la tua previsione non e' affatto rosea per me :-((

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

E' molto difficile per questo concorso, direi però non meno di 25

...Speriamo che 25 basti... purtroppo però "non meno di 25" potrebbe voler dire "da 25 in su" :-(
        (in questi giorni sta emergendo alla grande il mio lato pessimista!!!)

Commenta

Mi potete ripetere come si fa a calcolare APPROSSIMATIVAMENTE il punteggio soglia?

Commenta

Originariamente inviato da Flash Visualizza il messaggio
            Mi potete ripetere come si fa a calcolare APPROSSIMATIVAMENTE il punteggio soglia?
            non credo sia possibile..

Commenta

Allora come si fa a dire che sia attorno a 25??

Commenta

purtroppo non è possibile calcolarlo. è possibile solo fare congetture...
                io personalmente penso che sarà alto: possibile che sulle mille persone di ogni turno non ci siano almeno 30 persone capaci di totalizzare 35-40?

Commenta

Allora come si fa a dire che sia attorno a 25??
                  Falbi, in base alla sua esperienza di concorsi in BI, ha detto che secondo lui il punteggio sarà SOPRA i 25 punti, cosa che è ben diversa dal dire che sia ATTORNO a 25. Secondo me che sia più alto di 25 è poco ma sicuro

Commenta

Personalmente credo che i migliori siano coloro che hanno lasciato più risposte in bianco e che abbiano fatto almeno 30 risposte giuste, puntando soprattutto sull' inglese, che non era poi così complicato. Io purtroppo ho preferito osare, quindi ne avrò sbagliate parecchie.

Commenta

Anche secondo me sarà più alto di 25. La percentuale di assenti era alta ma alla fine eravamo comunque tantissimi. Vuoi che non ci fossero 120 molto bravi?

Commenta

Sto operando...
                      X