annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
    ragazzi sono disperataaaaaa!!!!!Ditemi che va bene anche la patente!!!!!
    Parto per Roma martedi pomeriggio e la mia carta di identità è a casa di mia madre non arriverà mai!!!!!!
    Documento di riconoscimento in Italia - Wikipedia

Commenta

ragassuoli/e, vi consiglio vivamente questo test di inglese postato da qualcuno diverso tempo fa:

Multiple Choice Cloze

questo è il livello massimo (CPE)... io in totale ho fatto tre errori

Commenta

Anch'io 3. Dai che non sono tantissimi su un test così difficile.

Commenta

Ragazzi giusto perchè la tensione inizia a salire, mi vengono in mente ancora più dubbi. Nel calendario pubblicato sul sito della BI dice che al test sono sono convocati i soli candidati che hanno ottenuto il citato punteggio minimo. Perchè dice in questo modo, cosa vuol dire???Aiutoo

Commenta

L'ho fatto anche io, ben 7 errori...Mi consolo pensando al mio livello di inglese e al livello delle domande...

Commenta

Originariamente inviato da slainte Visualizza il messaggio
              Ragazzi giusto perchè la tensione inizia a salire, mi vengono in mente ancora più dubbi. Nel calendario pubblicato sul sito della BI dice che al test sono sono convocati i soli candidati che hanno ottenuto il citato punteggio minimo. Perchè dice in questo modo, cosa vuol dire???Aiutoo
              Ciao se stampi il foglio di partecipazione vedrai che c'è scritto Punteggio minimo: 3. Che è il minimo per accedere alla prova scritto ma è il massimo in riferimento a tutti gli altri concorrenti che avrebbero voluto partecipare alla prova scritta ma che in realtà non hanno potuto, proprio in virtù del tuo 3 ( il che significa che ti sei diplomata/o con un punteggio tra il 96 e il 100).
              Stai tranquilla!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                Anch'io 3. Dai che non sono tantissimi su un test così difficile.
                io 4 speriamo che il livello generale sia più basso del nostro

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                  eccomi all'appello diamante rosa

io in matematica sono una schiappa

i pdf x assistenti tecnici ICT erano 2

nel primo ho fatto il 77% di risposte giuste, nell'altro il 78%, quindi si può dire che questi risultati non sono dovuti al caso

non ho usato alcunchè di matematica, ma solo ragionamento, e mi sono dato un limite di circa 45 secondi a domanda, per rendere il tutto più realistico

forza e coraggio, secondo me si possono fare

poi non ho capito perchè vi aspettate che i quiz per assistenti tecnici ICT rassomiglieranno a quelli che faremo noi... non è affatto detto
                  grazie della tua risposta...io non sono riuscita a farli bene come te, evidentemente non sono portata per quel tipo di test. spero tanto che non assomiglino a quelli altrimenti sono finita!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                    ragazze/i, il bus Cotral cui qualcuno di voi aveva accennato per per raggiungere l'aurelia da fiumicino senza rimbalzare su termini è questo?

Cotral S.p.A. - Collegamenti con Aeroporti

grazie!
                    Sì, l'avevo suggerito io,è quello che ha come capolinea Cornelia,ma prima di arrivarci passa proprio davanti all'Ergife.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                      Sì, l'avevo suggerito io,è quello che ha come capolinea Cornelia,ma prima di arrivarci passa proprio davanti all'Ergife.
                      Ragazzi io arriverò all'aereoporto il 14 e sono di turno il 14 alle 14.30...qualcuno ha news per quanto riguarda lo sciopero?

Commenta

Sto operando...
                      X