Originariamente inviato da pally
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
ragassuoli/e, vi consiglio vivamente questo test di inglese postato da qualcuno diverso tempo fa:
Multiple Choice Cloze
questo è il livello massimo (CPE)... io in totale ho fatto tre errori
Commenta
-
Originariamente inviato da slainte Visualizza il messaggioRagazzi giusto perchè la tensione inizia a salire, mi vengono in mente ancora più dubbi. Nel calendario pubblicato sul sito della BI dice che al test sono sono convocati i soli candidati che hanno ottenuto il citato punteggio minimo. Perchè dice in questo modo, cosa vuol dire???Aiutoo
Stai tranquilla!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioAnch'io 3. Dai che non sono tantissimi su un test così difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioeccomi all'appello diamante rosa
io in matematica sono una schiappa
i pdf x assistenti tecnici ICT erano 2
nel primo ho fatto il 77% di risposte giuste, nell'altro il 78%, quindi si può dire che questi risultati non sono dovuti al caso
non ho usato alcunchè di matematica, ma solo ragionamento, e mi sono dato un limite di circa 45 secondi a domanda, per rendere il tutto più realistico
forza e coraggio, secondo me si possono fare
poi non ho capito perchè vi aspettate che i quiz per assistenti tecnici ICT rassomiglieranno a quelli che faremo noi... non è affatto detto
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioragazze/i, il bus Cotral cui qualcuno di voi aveva accennato per per raggiungere l'aurelia da fiumicino senza rimbalzare su termini è questo?
Cotral S.p.A. - Collegamenti con Aeroporti
grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioSì, l'avevo suggerito io,è quello che ha come capolinea Cornelia,ma prima di arrivarci passa proprio davanti all'Ergife.
Commenta
Commenta