annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
    idem, pensavo di fare la stessa cosa, ovvero andare a Cornelia con la metro poi all'Ergife a piedi e pranzare con un panino.. ti lascio il mio indirizzo email che ci mettiamo d'accordo in privato: silviazane1@virgilio.it
    Ciao! ti ho inviato un messaggio in posta!
    Fammi sapere!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
      comunque concordo con Mari83, non sono necessarie formule incredibili... anzi, a sfogliarli di nuovo mi pare che la logica prevalga sulla matematica (poi bisogna azzeccare la logica, per carità ). Ma di matematica al massimo c'era un sistema (di quelli x+y= 4, x= 3y - sto inventando). Fidati di un'umanista anti-matematica: si può fare!
      quindi mi confermi che con il semplice ragionamento sei riuscita a risolvere correttamente tutti i 50 problemi proposti per il concorso psico attitudinale??

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
        quindi mi confermi che con il semplice ragionamento sei riuscita a risolvere correttamente tutti i 50 problemi proposti per il concorso psico attitudinale??
        no, non tutti! ho fatto degli errori, ma gli strumenti del ragionamento non erano impossibili... ragionando anche con le soluzioni ho capito senza difficoltà...

Commenta

comunque ripeto, invece di bloccarsi di fronte a tutti i quiz, val la pena ragionare su quelli che possono essere più ardui (perché per esempio il n. 4 della versione a per ict è proprio scemo, scusate...)

Commenta

ragazzi sono disperataaaaaa!!!!!Ditemi che va bene anche la patente!!!!!
            Parto per Roma martedi pomeriggio e la mia carta di identità è a casa di mia madre non arriverà mai!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
              comunque ripeto, invece di bloccarsi di fronte a tutti i quiz, val la pena ragionare su quelli che possono essere più ardui (perché per esempio il n. 4 della versione a per ict è proprio scemo, scusate...)
              io sono del parere che, se oltre agli errori che si faranno durante il test, ne saltiamo anche alcuni, non ci sarà nessuna speranza di passarlo perchè il tuo vicino di banco avrà fatto pure degli errori come te ma avrà finito tutto il compito...

Commenta

io sono del parere che, se oltre agli errori che si faranno durante il test, ne saltiamo anche alcuni, non ci sarà nessuna speranza di passarlo perchè il tuo vicino di banco avrà fatto pure degli errori come te ma avrà finito tutto il compito...
                Forse il caos di lavoro + studio per due concorsi mi fa esprimere male...
                Volevo solo invitarti a postare i quiz che ti hanno dato più filo da torcere per risolverli insieme in questi preziosi giorni pre-test... Quello che invitavo a saltare riguardava un semplice giochino di sostituzione che non richiede sforzi. Ribadisco che occorre parlare di questioni concrete invece di preoccuparsi in astratto

Commenta

ragazze/i, il bus Cotral cui qualcuno di voi aveva accennato per per raggiungere l'aurelia da fiumicino senza rimbalzare su termini è questo?

Cotral S.p.A. - Collegamenti con Aeroporti

grazie!

Commenta

Scioperi, mercoledì 14 stop di 4 ore. Possibili disagi

Commenta

ok ragazzi fateli e vedrete che senza un'adeguata preparazione matematica quindi di proporzioni ed equazioni non sono risolvibili...non sono esercizi che si possono risolvere ragionando, come ad esempio le serie numeriche o i casi aziendali...almeno penso che sono un genio riesca a risolverli ragionando..se qualcuno ci è riuscito senza capire nulla di matematica mi risponda..
                      eccomi all'appello diamante rosa

io in matematica sono una schiappa

i pdf x assistenti tecnici ICT erano 2

nel primo ho fatto il 77% di risposte giuste, nell'altro il 78%, quindi si può dire che questi risultati non sono dovuti al caso

non ho usato alcunchè di matematica, ma solo ragionamento, e mi sono dato un limite di circa 45 secondi a domanda, per rendere il tutto più realistico

forza e coraggio, secondo me si possono fare

poi non ho capito perchè vi aspettate che i quiz per assistenti tecnici ICT rassomiglieranno a quelli che faremo noi... non è affatto detto

Commenta

Sto operando...
                      X