annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tinetta2010 Visualizza il messaggio
    scusata ma qualcuno sarebbe così pio da dirmi se questi test sono quelli pubblicati a titolo esemplificativo per questo concorso dalla banca d'italia o sono altri??? Nel qual caso potreste postarmi il link??

MILLE GRAZIE IN ANTICIPO A CHI VORRà RISPONDERMI....

Un'altra cosa è sicuro lo sciopero dei mezzi per il 14? Io arrivo da Londra.....e non so se a questo punto una volta a fiumicino mi convenga prendere un taxi....
    Lo sciopero è ancora da confermare e, in caso affermativo, sarà di 4 ore. Bisognerà vedere quali saranno le ore interessate. Da Fiumicino, l'hotel dista circa una trentina di km..

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
      Qua si parla di 4 ore, dalle 10 alle 14:

COMMISSIONE DI GARANZIA E SCIOPERO
      Grazie dell'info. Ho fatto bene allora a prenotare treno e albergo per il giorno prima. Il 14 mi toccherò muovermi molto presto, visto che avrò la prova alle 14,30...L'importante è arrivare in tempo..

Commenta

Ciao a tutti,
        Partecipero' al concorso del 14/03 delle 14:30, volevo chiedevi se qualcuno Sto arrivando! Quanto durera' complessivamente la prova, magari in base al precedente concorso del 2006, comprese l'entrata, la registrazione e la consegna. Per le 18:30 dovremmo aver finito..no? Sapete se si può consegnare Nn appena finito o se dobbiamo consegnare tutti insieme allo scadere del tempo a disposizione?

Commenta

Ciao a tutti,
          Partecipero' al concorso del 14/03 delle 14:30, volevo chiedevi se qualcuno Sto arrivando! Quanto durera' complessivamente la prova, magari in base al precedente concorso del 2006, comprese l'entrata, la registrazione e la consegna. Per le 18:30 dovremmo aver finito..no? Sapete se si può consegnare Nn appena finito o se dobbiamo consegnare tutti insieme allo scadere del tempo a disposizione?

Commenta

grazie a chi mi ha risposto. Ma di che sciopero state parlando? Uno sciopero de mezzi a Roma o in generale? Perchè io arrivo col treno il 14, parte prima delle 10 però..

Commenta

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
              grazie a chi mi ha risposto. Ma di che sciopero state parlando? Uno sciopero de mezzi a Roma o in generale? Perchè io arrivo col treno il 14, parte prima delle 10 però..
              sciopero del trasporto locale a roma...

Commenta

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
                ah grazie per l'informazione visto che doveva venire a prendermi la persona che mi ospita in metro. A sto punto mi sa che aspetto arrivino le 14 per raggiungerla io poi. Molte grazie!

Commenta

Stanchezza, pessimismo, rassegnazione

Commenta

Originariamente inviato da ilaria0726 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    nel 2010 un'oretta per la registrazione e 90 minuti per il test. Se finivi prima dell'ultimo quarto d'ora uscivi prima, altrimenti dovevi aspettare il termine e la fase in cui contano tutti i test per verificare che non ne manchi nessuno.
                    Il turno di mattina è finito verso le 12:30, quello del pomeriggio vesro le 18:30

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X