Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Grazie per la dispensa Mariannuzza, ora si vede!!!
Vorrei porvi un'altra domanda: per quanto riguarda l'economia aziendale sono tornata sui libri per la scuola superiore, visto che il testi della Simone è piuttosto fuoriviante e qui stesso mi era stato suggerito di lasciarlo perdere. Ora però vi voglio chiedere se qualcuno un po' esperto abbia dato un'occhiata al capitolo sul budget, perchè quest'argomento non è proprio presente nei libri dai quali sto studiando e così volevo sapere se il Simone in quella parte (che poi sono 3 paginette) era affidabile o meglio proprio lasciar stare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Animamia10 Visualizza il messaggioGrazie per la dispensa Mariannuzza, ora si vede!!!
Vorrei porvi un'altra domanda: per quanto riguarda l'economia aziendale sono tornata sui libri per la scuola superiore, visto che il testi della Simone è piuttosto fuoriviante e qui stesso mi era stato suggerito di lasciarlo perdere. Ora però vi voglio chiedere se qualcuno un po' esperto abbia dato un'occhiata al capitolo sul budget, perchè quest'argomento non è proprio presente nei libri dai quali sto studiando e così volevo sapere se il Simone in quella parte (che poi sono 3 paginette) era affidabile o meglio proprio lasciar stare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Animamia10 Visualizza il messaggioin realtà erano 20.000 le domande e siamo stati ammessi in poco meno di 13000 agli scritti
Commenta
-
Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggioEffettivamente sto trovando alcune difficoltà nei test attitudinali...abbastanza tosti xD
una cosa per un'altra: non vi sembra che i test psicoattitudinali dei tecnici siano + difficili di quelli di assistenti del 2006?
Commenta
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioCiao siete riusciti a risolvere il quesito 6 dell'elaborato A ...da un'urna contenente 15 palline, numerate da 1 a 15 (tutto ma non la statistiva..vi prego!)
una cosa per un'altra: non vi sembra che i test psicoattitudinali dei tecnici siano + difficili di quelli di assistenti del 2006?
in pratica quando si devono calcolare le probabilità SENZA alcuna variabile si sommano le singole possibiltà: 1/15 + 1/15 + 1/15 + 1/15 +1/15 + 1/15 dove ogni 1/15 è la probabilità che esca il singolo numero superiore a 9 cioè 10 11 12 13 14 15.
spero di essere stata chiara.Ultima modifica di mari66; 22-02-2012, 10:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiose le palline sono numerate da 1 a 15 vuol dire che 6 palline hanno un numero superiore a 9 quindi la possibilità che esca un numero superiore a 9 è i 6/15 che ridotto ai minimi termini è 2/5 rispsota C.
in pratica quando si devono calcolare le probabilità SENZA alcuna variabile si sommano le singole possibiltà: 1/15 + 1/15 + 1/15 + 1/15 +1/15 + 1/15 dove ogni 1/15 è la probabilità che esca il singolo numero superiore a 9 cioè 10 11 12 13 14 15.
spero di essere stata chiara.
Sii grazie mille!
Commenta
Commenta