Chiarissima grazie OMG mi sento una ciuccia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
ciao a tutti ragazzi!!! è bellissimo sapere di voi e del forum, non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi minuti fa! grazie a voi non mi sentirò più sola e confusa... è fantastico sapere di potersi confrontare con qualcuno che sta vivendo gli stessi momenti ed emozioni. ho avuto modo di rileggere le oltre 100 pagine di vostri commenti e ho notato molti "veterani" che spero siano disponibili per le domande che, a chi come me si trova ad affrontare questo come il primo concorso, vengono in mente e danno dei dubbi!
Commenta
-
Originariamente inviato da spannung Visualizza il messaggiono, è solo che io mi sono diplomato quest'anno e quindi ho l'inglese ancora fresco!
P.S.: sono un ragazzo, ma tranquilla, dal nickname non si capisce! ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da PoLLoN_Pa Visualizza il messaggiociao a tutti ragazzi!!! è bellissimo sapere di voi e del forum, non ne conoscevo l'esistenza fino a pochi minuti fa! grazie a voi non mi sentirò più sola e confusa... è fantastico sapere di potersi confrontare con qualcuno che sta vivendo gli stessi momenti ed emozioni. ho avuto modo di rileggere le oltre 100 pagine di vostri commenti e ho notato molti "veterani" che spero siano disponibili per le domande che, a chi come me si trova ad affrontare questo come il primo concorso, vengono in mente e danno dei dubbi!
sei di Palermo?
Commenta
-
nessuno ha risposto ai miei messaggi precedenti... va beh...
volevo solo dire AI PIU' TECNOLOGICI TRA VOI, che ho scaricato un applicazione per Android, GRATUITA, per esercitarsi con l'inglese per i test. E' davvero ottima in quanto ci sono diversi livelli, dal basic all'advanced e, vi assicuro, l'advanced è davvero un ottimo livello! Poi ci sono anche diversi test per vari concorsi (medicina, patentino europeo, ecc...).
Ho studiato lingue all'università e ci hanno insegnato anche a valutare un buon livello di libri di grammatica ed eserciziari e vi dico che questo è proprio ottimo!
Spero di esservi stata utile... poi se ci fosse qualcuno di milano interessato a creare un gruppo di studio (vedi miei post precedenti) io sono qua...
Commenta
-
Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggionessuno ha risposto ai miei messaggi precedenti... va beh...
volevo solo dire AI PIU' TECNOLOGICI TRA VOI, che ho scaricato un applicazione per Android, GRATUITA, per esercitarsi con l'inglese per i test. E' davvero ottima in quanto ci sono diversi livelli, dal basic all'advanced e, vi assicuro, l'advanced è davvero un ottimo livello! Poi ci sono anche diversi test per vari concorsi (medicina, patentino europeo, ecc...).
Ho studiato lingue all'università e ci hanno insegnato anche a valutare un buon livello di libri di grammatica ed eserciziari e vi dico che questo è proprio ottimo!
Spero di esservi stata utile... poi se ci fosse qualcuno di milano interessato a creare un gruppo di studio (vedi miei post precedenti) io sono qua...
Commenta
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggioehillàààààà!!!
sono uscite delle cosine sul sito della banca
Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)
Commenta
-
Per Spannung: le tue spiegazioni sono state molto esaustive... complimenti
Mi riesci a togliere questa curiosità?
testo 3 variante A - N. 65
John: what do you think.... my new motorbike?
Mark: I really like it. In fact, I'm thinking ... my own and buying one like yours.
Perchè la risposta corretta è "of / of selling" anzichè "about / about selling"?
Thank you
Commenta
Commenta