annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    il mio stupore è stato il medesimo!

3500 forse saranno quelli che si presenteranno
    Falbi....ma forse non son passati solo quelli con punteggio 3, magari anche i 2...Voglio dire, al concorso per VA passammo con il massimo in 17mila circa giusto? Ma lì partecipava il Mondo!!!

Commenta

Con questo numero di ammessi, penso che siano rientrati anche con punteggio 2. Attendiamo i dati ufficiali
      Mamma quante cose che devo studiare per marzo!

Commenta

sono effettivamente tanti.onestamente non credevo.vorrà dire che bisognerà studiare 4 volte quanto era stato preventivato.
        cellulare 3290492644

Commenta

Rettifico i numeri sugli ammessi ai test, finalmente riusciamo a darvi dei dati ufficiosi ma che sono veramente poco distanti da quelli ufficiali che usciranno tra qualche giorno.

Gli ammessi al test saranno poco meno di 13.000, la Banca si sta comunque attivando per svolgere la prova entro il mese di marzo.
          Ciao Falbi.
          Grazie per i dati. Cosa mi dici in merito a quel corso di preparazione della Simone a cui accennavo ieri? Mi sapresti dare qualche consiglio?
          C'è per caso qualcuno che ha seguito corsi simili in precedenti occasioni?
          Visti i numeri che hai indicato, dovrebbero essere rientrati anche quelli con 2 punti?
          Spero di ricevere info al più presto.
          Grazie mille.

Commenta

Rettifico i numeri sugli ammessi ai test, finalmente riusciamo a darvi dei dati ufficiosi ma che sono veramente poco distanti da quelli ufficiali che usciranno tra qualche giorno.

Gli ammessi al test saranno poco meno di 13.000, la Banca si sta comunque attivando per svolgere la prova entro il mese di marzo.
            13000 invece di 3500
            Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da cat86 Visualizza il messaggio
              Ma saremo tantissimi, può anche essere che il 1000° avesse 2 e quindi sono rientrati anche tutti quelli che hanno questo punteggio.
              Falbi ma entro marzo si intende per la fine di marzo o l'inizio? Purtroppo la mia preparazione al concorso coincide con la preparazione di 2 esami all'università.
              Più probabile la seconda metà di marzo

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
              Falbi....ma forse non son passati solo quelli con punteggio 3, magari anche i 2...Voglio dire, al concorso per VA passammo con il massimo in 17mila circa giusto? Ma lì partecipava il Mondo!!!
              Sono passati solo quelli col massimo...
              Qui non partecipava il mondo ma era chiesto solo il diploma.
              Quindi tutti quelli che hanno un voto alto hanno avanzato domanda, tanto era gratis e on line.
              Secondo me se ne presenteranno molti ma molti di meno, perchè ci sarà chi valuterà di non una preparazione adeguata per cimentarsi in un concorso del genere (risparmiando anche dei soldi).
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Buonasera a tutti!!! Anche io parteciperò al concorso...
                Come mai sul sito della Banca d'Italia il link relativo al bando non è più attivo?

Commenta

Che doccia fredda, accidenti! Abbiamo esultato troppo presto... sigh!

Commenta

Originariamente inviato da Saturnina Visualizza il messaggio
                    Che doccia fredda, accidenti! Abbiamo esultato troppo presto... sigh!
                    mammamia, 13mila ammessi...
                    se pure molti dovessero rinunciare dubito che si possa scendere sotto i cinquemila a questo punto...
                    sono comunque cifre altissime.
                    sigh

BI avrebbe fatto meglio a restringere la fascia dei 3 punti!
                    Ultima modifica di sole1980; 13-01-2012, 09:54.

Commenta

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
                      mammamia, 13mila ammessi...
                      se pure molti dovessero rinunciare dubito che si possa scendere sotto i cinquemila a questo punto...
                      sono comunque cifre altissime.
                      sigh

BI avrebbe fatto meglio a restringere la fascia dei 3 punti!
                      La mia previsione è che ne parteciperanno al massimo un quarto.
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X