annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
    Grazie mille Nostos sei veramente gentile. A proposito dell'assunzione degli idonei, fermo restando che è una facoltà e non un obbligo, in passato che ha fatto BI? Intendo dire, è possibile individuare una tendenza di BI a scorrere le graduatorie oppure no?

In bocca al lupo a tutti
    ciao, diciamo che la BKI ha una tendenza a scorrere le graduatorie... ma ricordiamoci sempre che, come dicono in finanza:

"i rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri"

Commenta

OK Nostos sei stato chiarissimo
      Ho visto che hai partecipato al concorso ICE... partecipai anche io sai?
      Ho chiesto lumi sulla garanzia dell'assunzione in BI proprio dopo aver sentito cosa è capitato a quei poveri vincitori di concorso ICE... poveretti

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
      ciao, diciamo che la BKI ha una tendenza a scorrere le graduatorie... ma ricordiamoci sempre che, come dicono in finanza:

"i rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri"

Commenta

Il governo Monti ha ri-istituito l'ICE, dopo che il governo berlusconi l'aveva chiuso a Luglio, mo si chiama "Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane" (io l'avrei chiamata APEIII ).
        Magari avete qualche speranza se siete vincitori o idonei di quel concorso.
        Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggio
          OK Nostos sei stato chiarissimo
          Ho visto che hai partecipato al concorso ICE... partecipai anche io sai?
          Ho chiesto lumi sulla garanzia dell'assunzione in BI proprio dopo aver sentito cosa è capitato a quei poveri vincitori di concorso ICE... poveretti
          cara sole, non me ne parlare... tra quei poveretti ci sono anch'io !

sennò perchè starei nella discussione su questo concorso ?

buona domenica

Commenta

ma guarda, il fatto è che hanno stabilito il passaggio (FORSE !) della graduatoria ICE al ministero dello sviluppo economico, appunto perchè l'ICE non esisteva più... se ora l'ICE è tornato, paradossalmente non sappiamo se stiamo presso di lui o presso il ministero... viva l'ITALIA

il nuovo ICE è anche noto come ACE (Agenzia commercio estero)

il vecchio ICE veniva spesso pronunciato ICI (imposta comunale sugli immobili) che mo' non c'è piu...
            il nuovo ACE verrà magari scambiato per l'ACE (aiuto alla crescita economica), il nuovo trattamento fiscale che dovrebbe dare un po' di ossigeno alle imprese italiane...

sennò magari verrà scambiato per il succo ACE, o per la candeggina ACE !!

vabbeh, basta giochi di parole, la smetto, lo giuro !

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              ma guarda, il fatto è che hanno stabilito il passaggio (FORSE !) della graduatoria ICE al ministero dello sviluppo economico, appunto perchè l'ICE non esisteva più... se ora l'ICE è tornato, paradossalmente non sappiamo se stiamo presso di lui o presso il ministero... viva l'ITALIA

il nuovo ICE è anche noto come ACE (Agenzia commercio estero)

il vecchio ICE veniva spesso pronunciato ICI (imposta comunale sugli immobili) che mo' non c'è piu...
              il nuovo ACE verrà magari scambiato per l'ACE (aiuto alla crescita economica), il nuovo trattamento fiscale che dovrebbe dare un po' di ossigeno alle imprese italiane...

sennò magari verrà scambiato per il succo ACE, o per la candeggina ACE !!

vabbeh, basta giochi di parole, la smetto, lo giuro !
              Beh, personalmente ti promuoverei a qualsiasi concorso se non altro per la simpatia (i giochi di parole sono la mia passione!)!!! Good luck!

Commenta

domanda compilata oggi... siamo a circa 18mila

Commenta

Toto-iscrizioni: supereremo i 20000?

Commenta

Mancano esattamente 3 giorni alla scadenza, quindi è possibile raggiungere i 20.000.

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                      Toto-iscrizioni: supereremo i 20000?
                      Sì, anch'io penso si possa arrivare ai 20.000 (o cmq nei dintorni!); ma quanti del totale saranno ammessi a fare il concorso? E quanti di questi andranno a farlo? Si tratta di stime statistiche... voi che ne dite? Io non mi oriento molto con la statistica!

Commenta

Sto operando...
                      X