Wow! Belle notizie! Sapete se avremo comunicazione della nomina? Se non ricordo male, al colloquio informativo avevano accennato che avremmo avuto comunicazione della nomina e assegnazione verso fine agosto.... È corretto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggioWow! Belle notizie! Sapete se avremo comunicazione della nomina? Se non ricordo male, al colloquio informativo avevano accennato che avremmo avuto comunicazione della nomina e assegnazione verso fine agosto.... È corretto?
* tutti i diritti riservati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggioWow! Belle notizie! Sapete se avremo comunicazione della nomina? Se non ricordo male, al colloquio informativo avevano accennato che avremmo avuto comunicazione della nomina e assegnazione verso fine agosto.... È corretto?
Non ci resta che aspettare ancora un mesetto! :-)
Commenta
-
Grazie per le vostre risposte. Vi chiedo ancora un chiarimento : se ci fossero stati problemi con le visite mediche, i titoli o altro credete che ce lo avrebbero comunicato prima della nomina?
Il fatto è che sto avendo seri problemi di mobbing post parto con il mio attuale datore di lavoro... Sto cercando di temporeggiare ma è dura! L'ufficio del personale di banca mi ha consigliato di non dare le dimissioni finché non avrò ricevuto la comunicazione ufficiale della presa in servizio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggioGrazie per le vostre risposte. Vi chiedo ancora un chiarimento : se ci fossero stati problemi con le visite mediche, i titoli o altro credete che ce lo avrebbero comunicato prima della nomina?
Il fatto è che sto avendo seri problemi di mobbing post parto con il mio attuale datore di lavoro... Sto cercando di temporeggiare ma è dura! L'ufficio del personale di banca mi ha consigliato di non dare le dimissioni finché non avrò ricevuto la comunicazione ufficiale della presa in servizio...
Commenta
-
per le analisi, a me chiesero di rifarle urgentemente perché avevo dei valori sballati (purtroppo la mattina della visita non stavo bene e giustamente i valori erano alterati). Quando mi hanno telefonato, comunque, hanno detto che la visita era considerata passata, ma che volevano rifare le analisi per controllare che stessi bene (anche se non le avessi fatte non avrebbe influito sulla presa di servizio). Quindi immagino che a meno di proglemi gravissim, di cui dovreste probabilmente già sapere, le visite siano una formalità. E se proprio non dovessero andare bene ve lo farebbero sapere subito. Quindi.. tranquilli!
Commenta
Commenta