annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wow! Belle notizie! Sapete se avremo comunicazione della nomina? Se non ricordo male, al colloquio informativo avevano accennato che avremmo avuto comunicazione della nomina e assegnazione verso fine agosto.... È corretto?

Commenta

Originariamente inviato da Sunflower79 Visualizza il messaggio
      Wow! Belle notizie! Sapete se avremo comunicazione della nomina? Se non ricordo male, al colloquio informativo avevano accennato che avremmo avuto comunicazione della nomina e assegnazione verso fine agosto.... È corretto?
      Sunflower, mi dispiace, sei stata nominata*. Scusa, non sei dello stesso scaglione della cara bankitalica a vita?

* tutti i diritti riservati.

Commenta

Si esatto. Quello della nomina è una formalità interna di cui invece non ci danno comunicazione (anche se, immagino, se ci fosse stato qualche problema ci avrebbero fatto sapere...).
        Non ci resta che aspettare ancora un mesetto! :-)

Commenta

Grazie per le vostre risposte. Vi chiedo ancora un chiarimento : se ci fossero stati problemi con le visite mediche, i titoli o altro credete che ce lo avrebbero comunicato prima della nomina?
          Il fatto è che sto avendo seri problemi di mobbing post parto con il mio attuale datore di lavoro... Sto cercando di temporeggiare ma è dura! L'ufficio del personale di banca mi ha consigliato di non dare le dimissioni finché non avrò ricevuto la comunicazione ufficiale della presa in servizio...

Commenta

Grazie per le vostre risposte. Vi chiedo ancora un chiarimento : se ci fossero stati problemi con le visite mediche, i titoli o altro credete che ce lo avrebbero comunicato prima della nomina?
            Il fatto è che sto avendo seri problemi di mobbing post parto con il mio attuale datore di lavoro... Sto cercando di temporeggiare ma è dura! L'ufficio del personale di banca mi ha consigliato di non dare le dimissioni finché non avrò ricevuto la comunicazione ufficiale della presa in servizio...
            Credo di si...e comunque, non riesco a pensare a cosa potrebbe essere andato male, a dire la verità...

Commenta

usciranno mai i file colle domande del concorso?

Commenta

per le analisi, a me chiesero di rifarle urgentemente perché avevo dei valori sballati (purtroppo la mattina della visita non stavo bene e giustamente i valori erano alterati). Quando mi hanno telefonato, comunque, hanno detto che la visita era considerata passata, ma che volevano rifare le analisi per controllare che stessi bene (anche se non le avessi fatte non avrebbe influito sulla presa di servizio). Quindi immagino che a meno di proglemi gravissim, di cui dovreste probabilmente già sapere, le visite siano una formalità. E se proprio non dovessero andare bene ve lo farebbero sapere subito. Quindi.. tranquilli!

Commenta

Severa, hai già terminato l'esperimento? Mamma mia come passa il tempoooooooo

Commenta

beh, dimber, tu hai già terminato l'attesa.. anzi le attese. passa sì! :-)

Commenta

Eh già...e dopo tutte queste attese spero di fermarmi davvero per un bel po'

Commenta

Sto operando...
                      X