annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
    Gennaio? Tu a settembre sei dentro.
    Sono la numero 38, a meno che qualcuno non si ritiri (hanno preso fino al numero 37), entro alla prossima infornata, che a questo punto dubito ci sia prima del nuovo piano organico

Commenta

Originariamente inviato da Minne Visualizza il messaggio
      Sono la numero 38, a meno che qualcuno non si ritiri (hanno preso fino al numero 37), entro alla prossima infornata, che a questo punto dubito ci sia prima del nuovo piano organico
      Questo particolare mi era sfuggito. Beh, allora penso che comunque per gennaio devi restare tranquilla, ti chiameranno a primavera 2014.

Commenta

Luce, anche io penso di chiamare domani per fissare l'orario del colloquio. Volevo cercare di avere informazioni anche riguardo alle possibili in quanto ai sindacati non hanno comunicato nulla. Anche io ho due bimbi piccoli che a settembre iniziano una la materna e uno il nido quindi gli spostamenti non sarebbero così immediati...

Commenta

eh già dimber! io per fortuna devo organizzare lo spostamento per me sola, ma comunque trovare casa e traslocare prende tempo e per i prossimi due mesi avrei già fissato altri programmi, quindi spero che tra la visita medica e l'inizio del periodo di prova passi un po' di tempo... anche a me piacerebbe avere notizie sulle aperture disponibili, ma sulla pagina facebook di falbi non ho visto nulla e non saprei dove altro cercare, credo che mi preparerò per il colloquio una scelta di destinazioni "preferite" e poi si vedrà! e spero tanto di poter lavorare con l'inglese!!

Commenta

dimber, tu sei riuscita a richiamare per fissare il colloquio?! io, al numero da cui ho ricevuto la telefonata venerdì, stamattina non trovo nessuno... e in più mi avevano parlato di un'autocertificazione dei titoli da fornire via mail in risposta a una loro mail ma non ho più ricevuto niente (intendo oltre alla convocazione alla visita medica)... forse deve arrivare via posta normale?

Commenta

E' tutta la mattina che provo, anche passando per il centralino ma non mi risponde nessuno. A me avevano chiesto conferma per telefono e mi avevano detto che sarebbe arrivata una raccomandata; forse invieranno un modulo per l'autocertificazione in quanto mi hanno detto che stanno effettuando le verifiche dei titoli dichiarati e degli altri dati.
              Loro comunque mi avevano detto che l'ufficio che fissa le visite mediche poi passa a loro il calendario e che quindi, senza attendere conferma, potevo anche presentarmi quella mattina stessa. Adesso attenderò la raccomandata e se non riesco a contattarli il 15 andrò all'Ufficio del Personale subito dopo le visite mediche.
              Se hai news fammi sapere

p.s. eventualmente, per non intasare ti lascio la mia mail (appena mi confermi di averla trascritta la cancello) (...omissis...)
              Ultima modifica di Olim; 05-07-2013, 09:48. Motivo: ho cancellato l'indirizzo email

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                E' tutta la mattina che provo, anche passando per il centralino ma non mi risponde nessuno. A me avevano chiesto conferma per telefono e mi avevano detto che sarebbe arrivata una raccomandata; forse invieranno un modulo per l'autocertificazione in quanto mi hanno detto che stanno effettuando le verifiche dei titoli dichiarati e degli altri dati.
                Loro comunque mi avevano detto che l'ufficio che fissa le visite mediche poi passa a loro il calendario e che quindi, senza attendere conferma, potevo anche presentarmi quella mattina stessa. Adesso attenderò la raccomandata e se non riesco a contattarli il 15 andrò all'Ufficio del Personale subito dopo le visite mediche.
                Se hai news fammi sapere

p.s. eventualmente, per non intasare ti lascio la mia mail (appena mi confermi di averla trascritta la cancello) (...omissis...)
                siete interessate a un camera in affitto in zona colli albani? la casa è composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e due balconi, è ristrutturata e ha aria condizionata, serrande elettriche e parquet.

Commenta

Dimber!

Era ora...

Facci sapere quando prendi servizio. E cerca di venire a palazzo Koch così ci si vede.

Tra l'altro, per i pargoli, mi hanno parlato bene dei nidi della Banca.

Lynne e alex_boh, coraggio. You're almost there...
                  Ultima modifica di Aerat; 02-07-2013, 17:23. Motivo: typo

Commenta

Ragazzi, se può interessarvi, affitto una camera matrimoniale per donna in zona colli albani. la casa è composta da soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e due balconi, è ristrutturata e ha aria condizionata, serrande elettriche e parquet. l'altra inquilina è una collega.

Commenta

ciao dimber, non so se ti è arrivata la mia mail ma cmq ho segnato il tuo indirizzo, se vuoi cancellarlo dal forum (solo che andrebbe cancellato anche dal post seguente, che l'ha citato, e non so se puoi farlo tu o ci deve pensare insider...). ieri ho ricevuto mail dall'uff. personale con allegata la comunicazione spedita anche via raccomandata, è un altro passo avanti che rende tutto più "concreto"! e c'erano anche i vari numeri di telefono a cui rivolgersi (diversi da quelli da cui ci hanno già chiamate il primo giorno), quindi se non li avessi ricevuti e ti servissero fammi sapere via mail ché te li passo...

Commenta

Sto operando...
                      X