annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Un concorso uscirà entro fine anno, ma ancora non si sa se giuridico o economico-aziendale o entrambi.
    Le prove dei concorsi sono sul sito della Banca.
    Per le e-mail dal sito abbiamo avuto dei problemi al server, scusateci, rimedieremo
    Grazie mille ho appena letto!
    Avevo scaricato il test con le tracce relative al 2008 inserito per far preparare al concorso del 2010, mi sarebbe piaciuto avere quello del 2010 (di cui avevo letto proprio sul forum) in quanto la difficoltà variava in maniera netta a mio avviso.
    Ho cercato sul sito ma non riesco a trovarli, forse sbaglio qualcosa, ti sarei grato se potessi darmi il link.
    Per quanto riguarda la registrazione al Vs sito la posso rifare in modo da poter aver accesso all'area privata?
    Mi scuso se le domande poste ti sembreranno banali e per il tempo che ti sto facendo perdere.
    Ci tengo veramente tanto al concorso e la notizia che mi hai dato aggiunge tani punti alla mia motivazione (fondamentale per studiare in notturna e nei we ).

    A presto,
    Angelo

    Commenta


      Novità dalla Banca d'Italia?

      Commenta


        Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
        Novità dalla Banca d'Italia?
        Le novità sulle prossime assunzioni le avremo a fine novembre.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Kusto puoi stare tranquillo..... Al SISI mi sa niente turni vero ?
          La cosa buffa è che sui turni ci sono finite le persone meno interessate...

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Me la farò dare dai database del sindacato, non mi metto a fare i controlli grado per grado in Banca
            Comunque penso che abbiano un'importanza molto relativa, giusto per ingannare l'attesa

            Ciao Falbi, giusto per ricordarti che sono ancora in attesa di soddisfare la mia curiosità

            Commenta


              Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Le novità sulle prossime assunzioni le avremo a fine novembre.
              Grazie Falbi. In attesa delle novità ufficiale, per caso gira qualche voce di corridoio su quanti saranno gli assunti del 2013? grazie.

              Commenta


                Caro Falbi, anch'io come anic ho difficoltà a reperire le prove del precedente concorso a Coadiutore EAD..ho cercato sul sito di BDI ma non riesco proprio a trovarlo, puoi aiutarmi? Ho anche scritto una mail tramite il form on line sul tuo sito.. Grazie!!

                Commenta


                  Altra domanda per FALBI, stavolta domanda tecnica: chi è dipendente pubblico, può prendere l'aspettativa presso la propria amministrazione per espletare il periodo di prova in BI? E' possibile ciò, o bisogna licenziarsi e basta, col rischio di perdere capra e cavoli? Esiste il periodo di prova in BI? Grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Altra domanda per FALBI, stavolta domanda tecnica: chi è dipendente pubblico, può prendere l'aspettativa presso la propria amministrazione per espletare il periodo di prova in BI? E' possibile ciò, o bisogna licenziarsi e basta, col rischio di perdere capra e cavoli? Esiste il periodo di prova in BI? Grazie.
                    Non sono un esperto sulla disciplina dei contratti ma qualcosa te lo posso dire.
                    Tutti i contratti di assunzione a tempo indeterminato (e non solo quelli) prevedono un periodo di prova.
                    Dubito che tu possa essere assunto da due "aziende" contemporaneamente. Per essere assunto dalla BdI dovrai portare il tuo libretto di lavoro, che però resterebbe in mano all'altra "azienda" perché in aspettativa... la vedo difficile.
                    In ultimo non me ne preoccuperei.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                      Non sono un esperto sulla disciplina dei contratti ma qualcosa te lo posso dire.
                      Tutti i contratti di assunzione a tempo indeterminato (e non solo quelli) prevedono un periodo di prova.
                      Dubito che tu possa essere assunto da due "aziende" contemporaneamente. Per essere assunto dalla BdI dovrai portare il tuo libretto di lavoro, che però resterebbe in mano all'altra "azienda" perché in aspettativa... la vedo difficile.
                      In ultimo non me ne preoccuperei.
                      il periodo di prova in BKI si chiama esperimento e sul bando del vostro concorso dovrebbero esserne indicati gli estremi;
                      mi sembra che esista una specie di aspettativa fra PA e BKI, per cui tra virgolette è possibile tenere il piede in due scarpe per qualche mese (anche se non mi preoccuperei della cosa).
                      il libretto di lavoro non esiste più da 10 anni.

                      "Il libretto di lavoro è stato sostituito da una "SCHEDA PROFESSIONALE DEL LAVORATORE " che viene rilasciata dai servizi decentrati per l’impiego e contiene i dati relativi alle esperienze formative e lavorative del soggetto in cerca di occupazione, alla sua effettiva disponibilità ed alla certificazione delle sue competenze professionali" (inps.it)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X