annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Domanda per chi ha comunicato alla banca di avere un preavviso da rispettare col precedente datore di lavoro: avete ricevuto feedback dalla banca???
    Io ho comunicato il mio preavviso, che per altro è pure piuttosto lungo, e mi hanno risposto con una mail dicendo che:

    "La sua richiesta di proroga può essere accolta. Stiamo predisponendo il relativo provvedimento."

    Il provvedimento non mi è ancora arrivato ma vado a fiducia....

    Commenta


      Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
      Io ho comunicato il mio preavviso, che per altro è pure piuttosto lungo, e mi hanno risposto con una mail dicendo che:

      "La sua richiesta di proroga può essere accolta. Stiamo predisponendo il relativo provvedimento."

      Il provvedimento non mi è ancora arrivato ma vado a fiducia....
      mi sa che è il caso di chiamare in banca xD

      Commenta


        Originariamente inviato da the_unforgiven Visualizza il messaggio
        mi sa che è il caso di chiamare in banca xD
        Per avere la certezza vi consiglio anch'io di fare una telefonata.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Per avere la certezza vi consiglio anch'io di fare una telefonata.

          Chiamato e risolto. Dice che è tutto ok. Dice anche che è utile chiamare al numero indicato nella mail una settimanella prima di presentarsi.

          Commenta


            Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
            In genere i concorsi da coadiutore hanno il vincolo dei 40 anni di età a meno di essere dipendente Banca d'Italia.
            Non sapevo di questo vincolo... Dove hai trovato questa informazione?

            Commenta


              OK, l'ho trovato. Ho letto qualche bando.

              Commenta


                Una domanda per il profilo B: tra i 15 vincitori coinvolti in questa prima fase c'è stato qualche rinunciatario?

                Commenta


                  Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio

                  Io invece vi comunico, qualora vi interessasse, che sono davvero esaurita: al telefono ho completamente toppato a capire il nome del servizio a cui sono stata assegnata!
                  Non si tratta del Servizio Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche, ma dell'Unità di Supporto d'Area Servizi Informatici e Rilevazioni Statistiche!
                  Insomma, nemmeno io ho ancora capito bene cosa andrò a fare, ma se mi hanno assegnato lì ci dev'essere un motivo: confido che chi ha deciso le nostre assegnazioni sappia fare il suo lavoro!

                  Non ho ancora saputo niente circa i turni ma conto di sciogliere questo dubbio chiamando al numero che ci è stato indicato nella lettera. Diciamo che a differenza di voi spero proprio di non averli: per me sarebbero paradossalmente anti-economici, visto che dovrei acquistare appositamente un'auto per coprire i 40km che mi separano da Vermicino. A meno che non mi trasferisca anche io più vicino o che non conosca qualche collega che abita dalle mie parti

                  Prenderò servizio (a meno di smentite) il 1 agosto, come Mefisto.
                  Chissà se ci incontreremo mai! Potremmo organizzare un incontro in mensa
                  In ogni caso buona fortuna e buon lavoro a tutti!
                  Per caso hai cominciato oggi?

                  Commenta


                    No, non ero io! Devo ancora iniziare! Però sono contenta di sapere che non sono la sola "matricola" dell'ufficio

                    Commenta


                      Ciao ragazzi,
                      per caso qualcuno ha già iniziato a lavorare? Prime impressioni sul lavoro?
                      Come funziona?
                      Io inizio lunedì prossimo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X