annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Visite mediche

    Ciao a tutti,

    stamattina ho fatto le visite mediche insieme ad altri partecipanti e vorrei dare qualche info che spero possano essere utile ai prossimi. Le visite sono piuttosto rapide, si fa tutto in una mattinata: più o meno in tre ore si finisce. Si fa tutto nello stesso posto e questo è comodo perchè non bisogna girare per il policlinico alla ricerca dei medici.
    L'area dove si fanno le visite è al piano -1, vicino a Radiologia, ma una volta scesi dall'ascensore non è facilissimo trovarla. Bisogna girare a destra due volte e poi si vede il cartello.
    Infine, nel corridoio dove si sta in attesa non prendono i cellulari (almeno il mio non lo faceva).

    In bocca al lupo!

    Commenta


      Grazie mille Toma, l'idoneità fisica ti viene comunicata subito? Dopo la visità medica sulla mail c'è scritto che bisogna recarsi in via Otricoli per un colloquio giusto?

      Commenta


        Beh, ti viene comunicato subito per la maggior parte delle visite, che sono "a risposta immediata". Penso che se vedono qualcosa di strano ti chiedono di fare degli accertamenti aggiuntivi. Altrimenti ogni dottore mette la sua firma sul foglio di ognuno di noi, che equivale all'idoneità per quanto riguarda la visita che ha fatto. Ma per le analisi del sangue i risultati non si hanno subito, quindi quando si va via non si ha la sicurezza al 100%.
        Poi loro manderanno l'esito dell'idoneità alla Banca.
        Per la seconda domanda, è giusto, dopo la visita c'è il colloquio a Via Otricoli.

        Commenta


          Quindi dopo finite le mediche si prende e si va a via Otricoli senza un orario preciso se ho capito bene. Per l'assegnazione mi confermi che Vermicino è la più probabile?
          Grazie e Ciao

          Commenta


            Sì, non c'è un orario preciso, almeno nella mail che hanno mandato a me. Comunque si riesce a fare tutto in mattinata, anche perchè a quell'ora non c'è molto traffico.
            Sull'assegnazione non saprei dirti, ma suppongo di sì. Comunque le persone della Banca sono disponibilissime a rispondere a qualsiasi domanda.

            Commenta


              Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggio
              Beh, ti viene comunicato subito per la maggior parte delle visite, che sono "a risposta immediata". Penso che se vedono qualcosa di strano ti chiedono di fare degli accertamenti aggiuntivi. Altrimenti ogni dottore mette la sua firma sul foglio di ognuno di noi, che equivale all'idoneità per quanto riguarda la visita che ha fatto. Ma per le analisi del sangue i risultati non si hanno subito, quindi quando si va via non si ha la sicurezza al 100%.
              Poi loro manderanno l'esito dell'idoneità alla Banca.
              Per la seconda domanda, è giusto, dopo la visita c'è il colloquio a Via Otricoli.
              Grazie per le informazioni Toma. Se ho capito bene sei il primo in graduatoria A, giusto? Volevo mandarti un MP ma pare che il forum non lo consenta. Sperando di non essere troppo indiscreto e diretto volevo chiederti se sei quindi propenso a scegliere la BKI rispetto alle altre opportunita' che hai. Complimentoni comunque per la preparazione

              Commenta


                Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
                Grazie per le informazioni Toma. Se ho capito bene sei il primo in graduatoria A, giusto? Volevo mandarti un MP ma pare che il forum non lo consenta. Sperando di non essere troppo indiscreto e diretto volevo chiederti se sei quindi propenso a scegliere la BKI rispetto alle altre opportunita' che hai. Complimentoni comunque per la preparazione
                Ciao EniX, ancora non lo so, ci sono diversi nodi da sciogliere.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggio
                  Ciao EniX, ancora non lo so, ci sono diversi nodi da sciogliere.
                  E' sempre meglio avere più opzioni, anche se la scelta tra queste spesso è tuttaltro che semplice.
                  In bocca al lupo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Toma Visualizza il messaggio
                    Ciao EniX, ancora non lo so, ci sono diversi nodi da sciogliere.
                    Grazie e buona scelta allora

                    Commenta


                      Ben trovati a tutti !

                      Periodo di assenza dovuto a extra carico lavorativo + molte altre varie ed eventuali.

                      Congratulescions agli ammessi A e B (me incluso;-) e in bocca al lupo agli idonei (per quanto possibile penso che proveremmo tutti a tenere vivo questo forum).

                      Grazie Toma per le info sulla visita medica; come è andata l'intervista con il personale ? che tipo di domande ? scopo ?

                      Per chi ha la visita medica domattina ci si vede alle 8 (sigh!) a Tor Vergata.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X