annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno saprebbe dirmi dove si trova nel bando la parte relativa alle categorie protette? C'è una quota parte di posti riservati a questi candidati?

    Commenta


      Mi auto-rispondo: il posto riservato era per altre ragioni non per soggetti appartenenti alle cat. protette. Correggetemi se sbaglio

      Commenta


        Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
        Mi auto-rispondo: il posto riservato era per altre ragioni non per soggetti appartenenti alle cat. protette. Correggetemi se sbaglio
        Nel documento "AVVISO DI AMPLIAMENTO DEI POSTI MESSI A CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI
        ASSISTENTI TECNICI NEL CAMPO DELL’ICT" c'è scritto:

        In applicazione dell’art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d’Italia, vengono riservati:
        - 1 posto Lett. A
        - 1 posto Lett. B
        agli elementi che hanno superato le prove d’esame appartenenti, nell’ordine e con precedenza, alle seguenti categorie:
        - orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti per causa di servizio;
        - orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti in servizio;
        - orfani o figli di ex dipendenti della Banca cessati dal servizio per infortunio o malattia dipendenti da causa di servizio ovvero a domanda per inabilità.
        Se la riserva non opera per mancanza di aventi titolo, i posti messi a riserva sono attribuiti seguendo l’ordine della relativa graduatoria finale.

        Commenta


          Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
          Nel documento "AVVISO DI AMPLIAMENTO DEI POSTI MESSI A CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI
          ASSISTENTI TECNICI NEL CAMPO DELL’ICT" c'è scritto:

          In applicazione dell’art. 15/II del Regolamento del Personale della Banca d’Italia, vengono riservati:
          - 1 posto Lett. A
          - 1 posto Lett. B
          agli elementi che hanno superato le prove d’esame appartenenti, nell’ordine e con precedenza, alle seguenti categorie:
          - orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti per causa di servizio;
          - orfani, vedovi o vedove di dipendenti della Banca deceduti in servizio;
          - orfani o figli di ex dipendenti della Banca cessati dal servizio per infortunio o malattia dipendenti da causa di servizio ovvero a domanda per inabilità.
          Se la riserva non opera per mancanza di aventi titolo, i posti messi a riserva sono attribuiti seguendo l’ordine della relativa graduatoria finale.
          Sono riserve obbligatorie, ma credo che i requisiti siano molto stringenti! Non entreranno in gioco, credo che siano pensate più per i profili amministrativi

          Commenta


            Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
            Sono riserve obbligatorie, ma credo che i requisiti siano molto stringenti! Non entreranno in gioco, credo che siano pensate più per i profili amministrativi
            Se non sbaglio qualcuno nel forum scrisse di avere incontrato un candidato appertenente a una di queste categorie...

            Commenta


              Buongiorno ragazzi, come procede l'attesa? Volevo chiedervi cosa dobbiamo aspettarci, una telefonata una raccomandata o dobbiamo chiamare noi per sapere come è andata?

              Commenta


                Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Buongiorno ragazzi, come procede l'attesa? Volevo chiedervi cosa dobbiamo aspettarci, una telefonata una raccomandata o dobbiamo chiamare noi per sapere come è andata?
                Il sito della BdI. E la Gazzetta Ufficiale. Queste sono le fonti ufficiali per queste comunicazioni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Il sito della BdI. E la Gazzetta Ufficiale. Queste sono le fonti ufficiali per queste comunicazioni.
                  Dovrebbe arrivare anche una raccomandata da parte di BdI contenente il voto finale e la posizione in graduatoria.

                  Commenta


                    Scusate ma se leggete il post del concorso precedente si deduce chiaramente che la graduatoria venne resa disponibile telefonicamente dopo circa una settimana.......

                    Commenta


                      qualcosa sta succedendo... XD
                      hanno rimosso sia le tracce che il risultato degli scritti dal sito della banca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X