annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kaciara Visualizza il messaggio
    posso affermare con ragionevole certezza che per quel che riguarda il profilo B la graduatoria di questo forum almeno per le sue prime posizioni è molto simile alla graduatoria reale.
    o_O

    e come faresti ad esserne "ragionevolmente certo" ?

    Commenta


      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Buongiorno e buona domenica, vorrei fare una domanda a falbi o a qualche ragazzo che lavora in bki: ricordo che nel concorso per VA i posti messi a concorso vennero ampliati due volte, l'ultima delle quali in fase di approvazione della graduatoria.... Ecco sarebbe possibile secondo voi una sorte simile anche per i nostri due profili?
      la durata del concorso per VAss è stata maggiore e ciò ha permesso questi due aumenti prima dell'inizio delle assunzioni; non mi ricordo se nel piano organici di dicembre 2011 il vostro concorso abbia avuto già un aumento rispetto ai posti iniziali, ma un eventuale secondo aumento in così breve tempo, e per un profilo meno "generalista" del VAss, lo vedo un po' improbabile (felice di essere smentito dai fatti, ovviamente).
      Lo scorrimento della graduatoria nel corso della sua validità è molto probabile, per non dire sicuro; ma su velocità e quantità non saprei proprio dirvi.

      Commenta


        A me non hanno detto niente al tel.
        Tuttavia hanno lasciato intendere che... Se non ho frainteso, ovviamente.
        A luglio i vincitori saranno assunti, pare.

        Commenta


          Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
          A me non hanno detto niente al tel.
          Tuttavia hanno lasciato intendere che... Se non ho frainteso, ovviamente.
          A luglio i vincitori saranno assunti, pare.
          Immagino che non si siano sbilanciati sulla data di pubblicazione della graduatoria...

          Commenta


            Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
            Immagino che non si siano sbilanciati sulla data di pubblicazione della graduatoria...
            Dipende dalla firma, ma forse in settimana, quindi giovedì o venerdì

            Commenta


              Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              Lo scorrimento della graduatoria nel corso della sua validità è molto probabile, per non dire sicuro; ma su velocità e quantità non saprei proprio dirvi.
              Ciao Blud, per caso ricordi o conosci quali sono stati i micro-eventi che nel prec. concorso ICT hanno portato alla copertura di 120 posti totali su 123 idonei (mi rifaccio ad un post precedente)? Immagino i posti di partenza fossero non molti come nel nostro caso (sì, c'è già stato un ampliamento da 6+9 a 9+15 se non ricordo male)
              Ultima modifica di William; 24-04-2012, 10:37.

              Commenta


                Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                Ciao Blud, per caso ricordi o conosci quali sono stati i micro-eventi che nel prec. concorso ICT hanno portato alla copertura di 120 posti totali su 123 idonei (mi rifaccio ad un post precedente)? Immagino i posti di partenza fossero non molti come nel nostro caso (sì, c'è già stato un ampliamento da 6+9 a 9+15 se non ricordo male)
                mi spiace non saprei proprio dirti: potrei abbozzare che la Banca si sia tenuta stretta sul numero iniziale per poi assumere secondo necessità (pensionamenti, aumento del bisogno di tecnici,...?), ma è solo una congettura fatta sul momento

                Commenta


                  Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  mi spiace non saprei proprio dirti: potrei abbozzare che la Banca si sia tenuta stretta sul numero iniziale per poi assumere secondo necessità (pensionamenti, aumento del bisogno di tecnici,...?), ma è solo una congettura fatta sul momento
                  Sì, chiedevo quali fossero le abitudini di BI in generale (tenersi stretti sul numero iniziale presumo sia un PUNTO FISSO di ogni autorità/ente pubblico, giustamente). Ad esempio ho letto che gli ASS contabili da 10 sono schizzati prima a 30 e poi a 42 nel giro di un anno, impressionante.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    mi spiace non saprei proprio dirti: potrei abbozzare che la Banca si sia tenuta stretta sul numero iniziale per poi assumere secondo necessità (pensionamenti, aumento del bisogno di tecnici,...?), ma è solo una congettura fatta sul momento
                    Sarebbe bello pensare che gli N idonei di A e B sia un numero che collimi perfettamente (o operi al più per difetto ) con la richiesta da qui a 3/4 anni di AT, in base a (come dicevo l'altra volta) pensionamenti e start-up di progetti. Magari la commissione ha lavorato in questi mesi in tal senso , ma è una mera ipotesi.

                    Commenta


                      Ora tocca aspettare...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X