annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da freshead Visualizza il messaggio
    Non so in assoluto che costi possa avere l'organizzare un concorso con 700 candidati,cmq sicuramente non si parla di noccioline...
    Ma poi perche' mai la bdi dovrebbe organizzare altri concorsi per reclutare delle risorse umane,quando ne ha già a disposizione?
    Non è mai casuale cio' che fa la banca,cosi come non sono casuali l'ampliamento dei posti sul nascere e le voci di corridoio che già parlano di proroga dopo la scadenza dei 3 anni.

    Potrebbe riorganizzarne di altri perchè reputa che ad esempio servano determinati skill diversi o + solidi rispetto a quanto chiesto in questo.
    Le voci di corridoio lasciano il tempo che trovano (ne ho sentite di storie) ...inoltre per chi ha bisogno urgentemente o rapidamente di una sistemazione 4 anni sono un abisso.
    Io spero che determinati esodi o la partenza di grossi progetti dia una sferzata alle graduatorie, altrimenti 2,3,4 anni saranno una eternità per chiunque ne abbia bisogno.

    Certo, se qualcuno avesse per caso "sfruculiato" la commissione su come vedevano lo scorrimento delle graduatorie (lento/rapido/pressocchè nullo) non sarebbe guastato.
    Loro magari, essendo responsabili di diversi settori IT di BDI, avrebbero avuto > visibilità sulle richieste future e ci avrebbero accennato a qualcosa che ci rincuorasse o meno...

    Commenta


      Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
      Certo, se qualcuno avesse per caso "sfruculiato" la commissione su come vedevano lo scorrimento delle graduatorie (lento/rapido/pressocchè nullo) non sarebbe guastato.
      Loro magari, essendo responsabili di diversi settori IT di BDI, avrebbero avuto > visibilità sulle richieste future e ci avrebbero accennato a qualcosa che ci rincuorasse o meno...
      C'è sempre Falbi per quello, o no?

      Commenta


        Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
        C'è sempre Falbi per quello, o no?
        Falbi compie un lavoro preziosissimo, e lo ringraziamo tutti per quello.
        Io mi riferivo + che altro ad un feedback diretto "dagli addetti ai lavori" del reparto IT , info che Falbi magari puo' non conoscere perchè non direttamente coinvolto (o al momento non coinvolto).

        Commenta


          Secondo me i 'paletti' li hanno messi perche' sapevano che cosi' avrebbero potuto fare un concorso per laureati al prezzo di diplomati. Per lo stesso motivo credo che useranno ampiamente la graduatoria

          Commenta


            Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
            Secondo me i 'paletti' li hanno messi perche' sapevano che cosi' avrebbero potuto fare un concorso per laureati al prezzo di diplomati. Per lo stesso motivo credo che useranno ampiamente la graduatoria
            Ma ovviamente puo' essere anche come ipotizzi tu, per il bene di tutti :-)

            Ora bisogna avere pazienza e nervi saldi..

            Commenta


              careng, alla mia età la memoria non è più così brillante... ma tu per quale profilo concorri? E come sei messo in classifica (se non è una informazione troppo riservata)?

              Commenta


                Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                careng, alla mia età la memoria non è più così brillante... ma tu per quale profilo concorri? E come sei messo in classifica (se non è una informazione troppo riservata)?
                Ciao, sono del profilo A, 107,25 punti. Non ho messo sinora il mio contributo perchè in fin dei conti siamo troppo pochi a partecipare attivamente alla graduatoria del forum rispetto al totale e perchè ovviamente non influisco sui primi 10 o sugli immediati . Partecipo invece attivamente sulle discussioni inerenti la gestione degli idonei, cosa che sta a cuore alla stragrande maggioranza di noi.

                Commenta


                  Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono del profilo A, 107,25 punti. Non ho messo sinora il mio contributo perchè in fin dei conti siamo troppo pochi a partecipare attivamente alla graduatoria del forum rispetto al totale e perchè ovviamente non influisco sui primi 10 o sugli immediati . Partecipo invece attivamente sulle discussioni inerenti la gestione degli idonei, cosa che sta a cuore alla stragrande maggioranza di noi.
                  Ciao, grazie della risposta.
                  I tuoi contributi mi sembrano molto equilibrati e di buon senso e credo che anche gli altri partecipanti la pensino come me.
                  Ultima modifica di Mefisto; 20-04-2012, 13:47.

                  Commenta


                    Io penso che la cosa piu' importante sia avere la certezza di essere chiamati da bdi.Cosa che reputo piuttosto certa per tutti gli idonei.
                    Anche il fattore tempo è importante,ma per alcuni non è cosi determinante.Mi riferisco in particolare ai giovani o ai neo laureati.
                    Gli altri poi faranno al momento opportuno le giuste considerazioni e valutazioni.

                    Commenta


                      Aggiungo che se non ricordo male per il profilo A la collaborazione per l'orale mi risulta sia stata prossima allo zero. Per il profilo B siete stati comunque + collaborativi. Anche io vorrei essere polemico con i "miei colleghi" del profilo A, ma ormai.."les jeux sont faits"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X