annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grande GDR anche se un po rosico. Partivo anche io da 80,7 e mi sono suicidato all'orale (solo 37) !!!! Ma non posso che prendermela con me stesso.
    Comunque se Gdr è indicativo di inizio cognome con G dovremmo essere alla fine degli orali e quindi prossimi alla graduatoria reale!!!
    Volendo esercitarsi nello sport della stima ho provato a rigirare la frittata in vari modi ma la conclusione, nell'ipotesi che i presenti nella nostra lista siano circa la metà degli idonei totali, è sempre che si entra tra i primi 15 con un voto >= 120 con qulache speranza residua per Stava.
    L'unica speraznza che resta a chi, come me, sta sotto (magari di poco) è che in realtà abbiano partecipato al forum i "migliori" e quindi il campione non sia significativo e gli altri idoneii stiano tutti più in basso (oppure che gli idonei siano 30)...............Lo dico perchè sono un inguaribile ottimista e non voglio ancora dare tutto per perso, ma non ci credo manco io
    Speriamo in ripescaggi rapidi.

    Commenta


      Oggi terminano le selezioni o sbaglio?

      Commenta


        Domani finiscono! Salvo io sono appena sotto di te. E spero tanto tu sia tredicesimo 

        Commenta


          scusate ma quanto è l'esatto numero degli ammessi all'orale x il prof B?

          Commenta


            Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggio
            scusate ma quanto è l'esatto numero degli ammessi all'orale x il prof B?
            96 ammessi all'orale.

            Commenta


              Qualche idea sulla percentuale di non idonei?

              Commenta


                Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggio
                Qualche idea sulla percentuale di non idonei?
                Non credo sia possibile rispondere a questa domanda in maniera sufficientemente verosimile.
                Dubito che i non idonei abbiano molta voglia di scriverlo qui sul forum. Se non fossi risultato idoneo cercherei di non pensare più a questo concorso.

                Commenta


                  L'idea che mi son fatto io (senza alcuna pretesa di veridicità) è che i non idonei / non pervenuti all'orale possano essere nella misura di 10-15 unità. Ripeto, è una mia ipotesi priva di alcun fondamento. Vedremo.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggio
                    Non credo sia possibile rispondere a questa domanda in maniera sufficientemente verosimile.
                    Dubito che i non idonei abbiano molta voglia di scriverlo qui sul forum. Se non fossi risultato idoneo cercherei di non pensare più a questo concorso.
                    Forse la domanda corretta è quella complementare, magari si può chiedere a chi non vuole dire il voto di scrivere in fondo alla classifica
                    nickname --- IDONEO

                    Commenta


                      Sicuramente chi non è stato dichiarato idoneo non avrà nessuna voglia di venirlo a dire qui!!! Chiedevo una sensazione di chi magari nella sua giornata ha riscontrato dei casi di inidoneità.
                      Nel mio turno (pomeriggio eravamo solo in tre) non ci sono stati non idonei (ma non so i punteggi)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X