annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Falbi cosa intendi con esperienze pregresse candidato? Il mio dubbio, da inesperto è il seguente: il compito in sede di orale viene dimenticato, o un po' com'era a scuola si dice "allora visto che qui non mi sei piaciuto vediamo un po'..."

    Commenta


      Secondo me lo scritto non te lo fanno vedere e partono da zero. Tabula rasa, almeno penso

      Commenta


        Grazie falbi!


        Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Secondo me lo scritto non te lo fanno vedere e partono da zero. Tabula rasa, almeno penso
        Immagino anche io così.

        Commenta


          Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicare quando è l'ultimo giorno previsto per le prove orali? (Ovvero cognomi con lettera G per il profilo B)

          Commenta


            Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Falbi cosa intendi con esperienze pregresse candidato? Il mio dubbio, da inesperto è il seguente: il compito in sede di orale viene dimenticato, o un po' com'era a scuola si dice "allora visto che qui non mi sei piaciuto vediamo un po'..."
            Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Secondo me lo scritto non te lo fanno vedere e partono da zero. Tabula rasa, almeno penso
            In genere al colloquio orale si parte dalle esperienze lavorative pregresse attinenti col programma del concorso, la prova scritta non viene presa in considerazione.
            La Commissione parla del curriculum vitae del candidato e magari da quello parte con le domande.
            Naturalmente sta al candidato "giocarsela" per bene, nel senso che non deve riesumare un'esperienza di diversi anni fa in un argomento in cui è poco ferrato, sarebbe un autogol. Magari conviene parlare delle esperienze legate agli argomenti del programma che si conoscono meglio.

            P.S. Sicuramente la commissione leggerà questi post sul forum e cambierà registro
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              "La Commissione parla del curriculum vitae del candidato e magari da quello parte con le domande."
              La Commissione non ha il nostro CV (sa solo quale laurea abbiamo conseguito, perché andava inserito nel form della domanda se non erro); intendi che chiede a noi quali sono le nostre esperienze professionali/universitarie?
              Grazie Falbi!!

              Commenta


                La commissione avra' il nostro CV, non ti e' arrivata l'email che ti invita ad inviarlo?

                Commenta


                  Ciao di nuovo,
                  vorrei solo chiarire un aspetto ,correggetemi se sbaglio.
                  Falbi parlava del fatto che :
                  a) Si superava lo scritto con un minimo di 30 punti TOTALI (quiz+elaborato).
                  b) Dato il punto (a) chi sta ad esempio a 60 , sta a metà classifica.

                  Io non credo sia cosi, in quanto il puntegigo minimo di 30 sia riferito all'elaborato.
                  A testimonianza di cio' nelle prime pagine del forum post esiti dello scritto , c'è la testimonianza di un ragazzo che non è stato ammesso perchè aveva preso 27 all'elaborato.

                  Sbaglio?

                  Commenta


                    Scusa Falbi, la Commissione durante la prova scritta aveva promesso di pubblicare i quiz ma non credo l'abbiano fatto. Come mai?

                    Grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
                      La commissione avra' il nostro CV, non ti e' arrivata l'email che ti invita ad inviarlo?
                      A me non è arrivata.


                      Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
                      Ciao di nuovo,
                      vorrei solo chiarire un aspetto ,correggetemi se sbaglio.
                      Falbi parlava del fatto che :
                      a) Si superava lo scritto con un minimo di 30 punti TOTALI (quiz+elaborato).
                      b) Dato il punto (a) chi sta ad esempio a 60 , sta a metà classifica.

                      Io non credo sia cosi, in quanto il puntegigo minimo di 30 sia riferito all'elaborato.
                      A testimonianza di cio' nelle prime pagine del forum post esiti dello scritto , c'è la testimonianza di un ragazzo che non è stato ammesso perchè aveva preso 27 all'elaborato.

                      Sbaglio?
                      Ciao careng. Scusa ma non riesco ad interpretare bene il tuo messaggio...

                      Il punteggio minimo (appunto 30) era solo per l'elaborato, di conseguenza il punteggio di quiz + elaborato non può essere inferiore a 30. Ovviamente 20 punti ai test + 20 punti all'elaborato fa 40 ma non permette di passare all'orale.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X