annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie pride, strano perchè falbi parlava della prima decade di Febbraio e solitamente è molto attendibile...

    Commenta


      Grazie pride

      Commenta


        Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
        Grazie pride, strano perchè falbi parlava della prima decade di Febbraio e solitamente è molto attendibile...
        Ancora non hanno finito l'iter
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          ciao falbi, ti hanno comunicato una nuova data?....buon fine settimana...

          Commenta


            Originariamente inviato da saverio14 Visualizza il messaggio
            ciao falbi, ti hanno comunicato una nuova data?....buon fine settimana...
            Prima avevano detto che pensavo di finire per la prima metà di febbraio, adesso che stanno finendo, ormai penso si questione di giorni.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Grazie falbi, io continuo a predirre venerdi prossimo

              Commenta


                Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Grazie falbi, io continuo a predirre venerdi prossimo
                a predirrre cosi e' facile...
                cmq io proTenderei o proDenderei(boh?),forse e' meglio prudenderei per lunedi o al max per martedi...
                meglio essere prutendi e non sbilanciarsi troppo

                Scusate i francesismi...

                Commenta


                  Consideriamo anche che a Pride hanno detto entro fine mese, quindi le nostre aspettative potrebbero protrarsi più in la.
                  Inoltre noto solo ora che al telefoo pride ha ricevuto l'info che per il profilo B eravamo circa 300.... Più o meno di 300 secondo voi? XD

                  Commenta


                    Ciao Aster, io rimango a quanto mi hanno detto il giorno della prova "siete poco più di 300, 700 in tutto considerato anche l'altro profilo", quindi ho poco da fare ipotesi oltre alle notizie avute dall'utente Pride

                    Commenta


                      Ciao willian, io ricordo che dissero che siete in totale 700, senza alcun riferimento al nostro profilo (B)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X