annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Egr Sig Falbi

    Spero apprezzi il mio atteggiamento formale,anche se francamente avrei preferito la confidenzialita' e l'affetto con i quali ci siamo confrontati fino a pochi giorni fa.Sappia che io mi sento molto legato a lei e a un certo punto ho anche sperato che diventassimo amici per la pelle,un po' come tazza e cucchiaio o se preferisce come kulo e camicia(ed io molto modestamente sarei stato appena la camicia),ma tant'e'...non si puo' avere tutto dalla vita.
    Avrei alcune delucidazioni da richiederle e francamente,se possibile,vorrei evitare di inoltrarle le mie domande in carta da bollo.
    Riepilogo brevemente il tutto:chi siamo?Da dove veniamo?Dove andiamo?Ma soprattutto, e' possibile che all'inizio della prox settimana escano sti benedetti risultati degli scritti?
    E se proprio le va di rispondere,sa se il bando x coadiutori e' previsto prima della prox estate?
    Certo di un suo accoglimento delle mie istanze,le porgo i miei piu' cordiali saluti

    Commenta


      Tepey sei un collasso!!

      Commenta


        Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
        Tepey sei un collasso!!
        ù
        Grazie per il complimento.
        Ok mi taccio....ma non e' sicurissimo,forse ci ripenso...

        Commenta


          Noooo non tacere
          Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
          ù
          Grazie per il complimento.
          Ok mi taccio....ma non e' sicurissimo,forse ci ripenso...

          Commenta


            HA, che divertente!

            Commenta


              nessuna notizia per oggi? E' davvero tutto congelato??

              Commenta


                Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                nessuna notizia per oggi? E' davvero tutto congelato??

                si perché ha nevicato.

                Commenta


                  Secondo voi... oggi si saprà qualcosa??? Questa attesa è estenuante!! Tepey... che previsioni fai?

                  Commenta


                    Mah non credo, ricordo che nel concorso per VA qualcuno una volta scrisse che i risultati e le comunicazioni di solito escono il venerdì. Quini io protenderei per venerdi, non questo ma il prossimo ancora. Non sono all'altezza di "otelma tepey" ma ci provo anche io a predirre

                    Commenta


                      Speriamo allora che sia questo venerdì!! E non il prossimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X