annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Falbi cosi non vale!Ti sei portato i rinforzi!
    Vabbe' va,sei la mia "sola" preferita.
    A parte gli scherzi ti riconosco in fondo in fondo,ma proprio in fondo,la max professionalita' e puntualita' nel tenerci informati.
    Anche se per sto concorso ti sta dicendo un po' male, nel senso che apparentemente non sembri tempestivo come di consueto nelle informazioni,ma cio' e' dovuto solo alle lunghe festivita' natalizie durante le quali e' rimasto tutto fermo.

    ..Ehm...da lunedi pero' vediamo di darci na' svegliatina

    Commenta


      News?

      Commenta


        Falbi ha avuto un contrattempo e per stasera mi ha pregato di sostituirlo.

        Ragazzi dovete sapere che la mia vera professione e' quella di mago,poi nei ritagli di tempo mi diletto con spirito decoubertiano a partecipare ai concorsi.Vi comunico che secondo me il range dei 200 e' di 35/43 e che la commissione ha gia' corretto 165/170 elaborati.Entro un paio di giorni avremo l'esito per il canale a.


        ...Giuro che se c'ho preso cambio lavoro!

        Commenta


          Nessun "mago" per il profilo B ?

          Commenta


            profilo B

            Ciao a tutti,
            grazie per le informazioni fornite.

            Vedo che gran parte di voi è interessato ai risultati del profilo a, c'è qualche informazione o indiscrezione relativa al profilo b?

            Commenta


              Pensavo si trattasse di un banale contrattempo,invece di Falbuccio ns si son perse le tracce.
              Speriamo non gli sia accaduto nulla di grave,comincio a temere il peggio.
              D'altra parte e' notorio che sono sempre i migliori ad andarsene per primi...

              Commenta


                tepey puoi darmi la tua mail volevo scriverti in privato ma qui non esistono mp.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
                  Pensavo si trattasse di un banale contrattempo,invece di Falbuccio ns si son perse le tracce.
                  Speriamo non gli sia accaduto nulla di grave,comincio a temere il peggio.
                  D'altra parte e' notorio che sono sempre i migliori ad andarsene per primi...
                  :O :O :O
                  Ormai sei stato eletto comico ufficiale del gruppo
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                    :O :O :O
                    Ormai sei stato eletto comico ufficiale del gruppo
                    Come sono felice di "rivederti",gioia mia tutto bene?
                    ...Ehm...il comico affibiatomi e' riferito al mancato trapasso(hehehe) o ai pronostici un po' "fatti in casa" di ieri sera?
                    Dai,sforzati un po' che sta cosa puoi dirmela!
                    Un abbraccio

                    Commenta


                      se avessi aggiunto un'altra B non sarebbe stato male.
                      Come si vedono le mie origini tecniche.
                      Italiano?...Lingua straniera!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X