annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ma sbaglio o sul sito Falbi non c'è pressochè niente a livello di materiale?
    Vi è roba sulla Business Intelligence ed alcune slides sulla sicurezza!
    Hai ragione, purtroppo non c'è materiale a riguardo.
    E gli argomenti sono troppo "ampi" per giungere adeguatamente preparati al concorso.

    C'è qualcuno che può consigliare uno o piu libri da utilizzare?

    Commenta


      Originariamente inviato da ferrarina Visualizza il messaggio
      Hai ragione, purtroppo non c'è materiale a riguardo.
      E gli argomenti sono troppo "ampi" per giungere adeguatamente preparati al concorso.

      C'è qualcuno che può consigliare uno o piu libri da utilizzare?
      Gentilissimo Sig Falbi(Antonio Trevi della fontana omonima),lei e' sempre carinissimo e puntualissmo nel fornire notizie su logistica, date,% di partecipanti,assunzioni e quant'altro; quanto a materiale didattico pero',pur riconoscendole la consueta disponibilita',"stiamo messi maluccio".Saluti

      Commenta


        Poco materiale....

        Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, ma sbaglio o sul sito Falbi non c'è pressochè niente a livello di materiale?
        Vi è roba sulla Business Intelligence ed alcune slides sulla sicurezza!
        In effetti mi aspettavo di più o quantomeno delle linee guida più dettagliate o dei pdf su argomenti direttamente collegati al programma.E invece non è così.Praticamente se dobbiamo tener conto dell'intero programma pubblicato nel bando,bisogna studiare sui libri (universitari o non?) o su ciò che si recupera su internet.La cosa che mi sta venendo più difficile è capire fino a quale punto di approfondimento bisogna studiare o ripassare ogni argomento del programma....e penso che su questo nessuno mi saprà dare una risposta.

        Commenta


          Buongiorno!
          Mi servirebbe una info tecnica su come raggiungere il luogo del concorso dall'aeroporto di Fiumicino.
          C'è qualcuno pratico di "romani mezzi pubblici"?

          Grazie in anticipo

          Commenta


            Originariamente inviato da Giusgar Visualizza il messaggio
            In effetti mi aspettavo di più o quantomeno delle linee guida più dettagliate o dei pdf su argomenti direttamente collegati al programma.E invece non è così.Praticamente se dobbiamo tener conto dell'intero programma pubblicato nel bando,bisogna studiare sui libri (universitari o non?) o su ciò che si recupera su internet.La cosa che mi sta venendo più difficile è capire fino a quale punto di approfondimento bisogna studiare o ripassare ogni argomento del programma....e penso che su questo nessuno mi saprà dare una risposta.
            Esatto , ci si affida all'intuito ed all'esperienza personale..

            buono studio a tutti

            Commenta


              Ciao a tutti,
              ho fatto l'iscrizione su falbiform.it ma non ho ancora ricevuto la password di accesso e sono trascorsi già alcuni giorni.
              E' possibile ricevere in tempi brevi l'abilitazione per l'accesso al portale??

              Graziee!

              Commenta


                Iscrizione FALBI

                Stessa cosa per me. C'e' qualche problema? Grazie a chi potra' intervenire.

                Commenta


                  E' vero...è possibile attivare la coda di utenti in attesa? :-)
                  Grazie mille

                  Commenta


                    sede

                    salve, mi rivolgo a Falbi, volevo sapere se in BI c'è flessibilità di orari, sopratutto per quanto riguarda l'orario di ingresso.....no perchè, semmai dovesse andare bene (incrociamo le dita per tutti!!!), Vermicino per chi sta a Roma non è proprio dietro l'angolo

                    in bocca al lupo a tutti!

                    Commenta


                      Ancora nulla per le credenziali?? E' trascorsa una settimana!! Dopo lo scritto mi inviate la password??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X