annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Per il canale A per tutte le tracce, esclusa in parte quella sulla sicurezza e firma digitale,vanno bene i testi universitari.Non ho letto con attenzione le tracce del profilo b,ma presumo che anche li possano andare bene i libri dell'universita'

    Commenta


      quando parli di tracce intendi il programma dell'esame o si trovano in giro tracce di vecchi concorsi?
      il programma è un po troppo vasto per poter giungere con una preparazione adeguata

      Commenta


        Salve ho letto sul sito Falbiform che hanno messo a disposizione del materiale didattico per la preparazione alla prova scritta del 13 dicembre.Ho letto che bisogna registrarsi al sito per avere i credenziali per accedere all'area riservata,cosa che ho fatto.Ma ancora non ho ricevuto la mail con i credenziali.Leggendo attentamente, mi è venuto il dubbio che forse bisogna essere iscritti al sindacato......ne sapete qualcosa?

        Commenta


          Originariamente inviato da Giusgar Visualizza il messaggio
          Salve ho letto sul sito Falbiform che hanno messo a disposizione del materiale didattico per la preparazione alla prova scritta del 13 dicembre.Ho letto che bisogna registrarsi al sito per avere i credenziali per accedere all'area riservata,cosa che ho fatto.Ma ancora non ho ricevuto la mail con i credenziali.Leggendo attentamente, mi è venuto il dubbio che forse bisogna essere iscritti al sindacato......ne sapete qualcosa?
          Stessa cosa io,mi sono registrata circa 5 giorni fa,ma ancora niente.Non credo che si debba essere iscritti al sindacato perchè l'anno scorso mi ero registrata per il concorso dei 40 vice assistenti,le credenziali le avevo ricevute e non sono iscritta al sindacato.Purtroppo però per questo concorso non funzionano le stesse credenziali...quindi aspettiamo!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Giusgar Visualizza il messaggio
            Salve ho letto sul sito Falbiform che hanno messo a disposizione del materiale didattico per la preparazione alla prova scritta del 13 dicembre.Ho letto che bisogna registrarsi al sito per avere i credenziali per accedere all'area riservata,cosa che ho fatto.Ma ancora non ho ricevuto la mail con i credenziali.Leggendo attentamente, mi è venuto il dubbio che forse bisogna essere iscritti al sindacato......ne sapete qualcosa?
            Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Stessa cosa io,mi sono registrata circa 5 giorni fa,ma ancora niente.Non credo che si debba essere iscritti al sindacato perchè l'anno scorso mi ero registrata per il concorso dei 40 vice assistenti,le credenziali le avevo ricevute e non sono iscritta al sindacato.Purtroppo però per questo concorso non funzionano le stesse credenziali...quindi aspettiamo!!!
            Non è necessaria l'iscrizione al sindacato, la nostra è una gestione basata tutta sulla buona volontà e il tempo libero delle persone, ogni tot di giorni procediamo con l'invio delle password.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Grazie "Falbi".E' stato gentilissimo a rispondere e a chiarire i nostri dubbi.Si renderà conto che trovandosi davanti un programma da studiare che lascia spazio ad abnormi possibilità di studio, di argomenti e livelli di approfondimento,ci si scoraggi un pò e che quindi si cerchino delle linee guida che possano indirizzarci più specificatamente a quello che può servire senza rischiare di perdersi divagando.Soprattutto considerando che i tempi stanno diventando più stretti!Spero quindi di ricevere al più presto le credenziali per accedere perchè ogni giorno che passa è un giorno in più per studiare efficacemente!
              Grazie per quello che fate.

              Commenta


                Grazie per la tua risposta.

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Non è necessaria l'iscrizione al sindacato, la nostra è una gestione basata tutta sulla buona volontà e il tempo libero delle persone, ogni tot di giorni procediamo con l'invio delle password.
                  Credenziali arrivate,grazie

                  Commenta


                    Ho ricevuto i dati di accesso anche io, grazie mille!!!

                    Ho però ancora qualche dubbio relativamente al lavoro delle risorse che vinceranno questo concorso, in particolare per la lettera B.

                    In questo thread si parla solo di sistemisti, ovvero personale addetto alla gestione operativa quotidiana dei sistemi e delle reti. E' giusta questa interpretazione del concorso? Sono da escludere mansioni meno operative come il PM di progetti piuttosto che il disegno di architetture o la pianificazione a lungo termine delle infrastrutture? Grazie!

                    Commenta


                      Salve a tutti, ma sbaglio o sul sito Falbi non c'è pressochè niente a livello di materiale?
                      Vi è roba sulla Business Intelligence ed alcune slides sulla sicurezza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X