annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
    magari!! si guadagna sui 1200 1300. lo so per certo.
    Questa si chiama disinformazione ed è una brutta cosa.
    Evitiamo di dire stupidaggini con presunzione di certezza.

    Un assistente è sui 31K. (straordinari a parte)
    Calcolo Stipendio | Repubblica | Miojob

    Ciao.

    Commenta


      #52
      Scusate ragazzi, siccome ho presentato domanda al profilo A erroneamente, Qualcuno sa per caso se è possibile presentare una nuova domanda per il profilo B e quindi annullare la prima?

      Commenta


        #53
        Originariamente inviato da salvanet Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi, siccome ho presentato domanda al profilo A erroneamente, Qualcuno sa per caso se è possibile presentare una nuova domanda per il profilo B e quindi annullare la prima?
        Si è possibile, ti copio il pezzo di bando che ne parla:
        "Se un candidato avanza più di una domanda di partecipazione al concorso, la Banca d’Italia prende in considerazione l’ultima presentata in ordine di tempo. A tal fine, fa fede la data di presentazione della domanda registrata dal sistema informatico."
        Amat Victoria Curam

        Commenta


          #54
          ok grazie. pensavo fosse motivo di esclusione e mi annullassero entrambe le domande.
          Ne approfitto per farti un'altra domanda. Se nel caso non ci fossero 400 o 600 candidati con un punteggio pari a 3,30, dovrebbe valere il punteggio del diploma poichè c è una fascia dall' 1 a 3 punti?..e come risalgono al punteggio del diploma se nella domanda non hanno richiesto di annotare il voto?

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da salvanet Visualizza il messaggio
            ..e come risalgono al punteggio del diploma se nella domanda non hanno richiesto di annotare il voto?
            Come non è richiesto?!
            Quando compili la domanda devi specificare in che fascia di voto di maturità ti trovi:
            da 90/100 a 92/100 ovvero da 54/60 a 55/60: punti 1,00
            da 93/100 a 95/100 ovvero da 56/60 a 57/60: punti 2,00
            da 96/100 a 100/100 ovvero da 58/60 a 60/60: punti 3,00

            poi se hai la laurea attinente sono 0,30 punti in più.




            Amat Victoria Curam

            Commenta


              #56
              Originariamente inviato da salvanet Visualizza il messaggio
              ok grazie. pensavo fosse motivo di esclusione e mi annullassero entrambe le domande.
              Ne approfitto per farti un'altra domanda. Se nel caso non ci fossero 400 o 600 candidati con un punteggio pari a 3,30, dovrebbe valere il punteggio del diploma poichè c è una fascia dall' 1 a 3 punti?..e come risalgono al punteggio del diploma se nella domanda non hanno richiesto di annotare il voto?
              Fare 3.3 avendo preso 100 al diploma è equivalente ad aver preso 96 al diploma; ai fini della preselezione entrambi i punteggi hanno lo stesso valore. Entrano i primi 400/600, con tutti i parimerito rispetto al 400/600esimo. Quindi se hai 3.3 entri sicuramente a far l'esame, sia che hai 100 che 96.
              Articolo 3 del bando di concorso
              "nonché quelli eventualmente classificati ex aequo nell’ultima posizione di ciascuna graduatoria verranno convocati a sostenere la prova scritta di cui al successivo art. 5."

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                decisamente..
                un ass. ha una base di circa 31k a cui si devono sommare le indennità che variano in base a molteplici fattori..
                Lo stipendio mensile va dai 1800 ai 2000 euro netti, straordinario escluso ovviamente.
                Attendo conferme dal sempre puntuale bludsak
                diciamo che, a livello base, dovremmo essere sulla parte bassa dei valori da te indicati (più i mesi speciali in cui si va ben oltre); per il secondo profilo che, da quello che ho capito, dovrebbe essere soggetto a turni penso che la parte "alta" indicata da Giando sia piuttosto corretta; poi, giustamente, bisogna vedere se si fanno straordinari/trasferte/etc.

                come al solito, un ottimo lavoro da parte del collega Giando

                Commenta


                  #58
                  Ragazzi per preparare questo concorso mi sto vendendo:
                  https://www.kijiji.it/venditore/62a7...6?DES=15759676

                  Ovviamente io non partecipo. Sono già vincitore di un altro concorso.

                  Commenta


                    #59
                    Ciao ragazzi, secondo voi l'esistenza di 3 posti in più per un profilo, sposteranno gran parte delle iscrizioni verso lo stesso in quanto ogni candidato potrebbe (giustamente) vedere quei 3 posti in più come una piccola grande possibilità aggiuntiva?

                    Commenta


                      #60
                      Ciao Aster, ma tu eri quello (quella? scusa non ricordo) del 42,66 al VA? Io 41,97, come dire primo e secondo degli esclusi, vabbè riproviamoci dai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X