Originariamente inviato da careng
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggioQualcuno potrebbe aggiornami gentilmente sulla seguente graduatoria, alla luce delle ultime assunzioni?
Assistenti tecnici ICT lett. A -
Quanti sono stati assunti, fino ad ora, dalla graduatoria?
Grazie mille!
"Assistenti tecnici ICT lett. A - graduatoria valida fino al 26.4.2017
Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 42 in graduatoria."
A questi 42 dovrai poi sommare i 7 previsti dal piano organici 2016. Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioDa Falbi Facebook:
"Assistenti tecnici ICT lett. A - graduatoria valida fino al 26.4.2017
Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 42 in graduatoria."
A questi 42 dovrai poi sommare i 7 previsti dal piano organici 2016. Ciao!
Quindi nel 2016 saremmo alla posizione 49.
Io sono purtroppo un pò oltre...non so quanti potranno prenderne nel 2017 prima della scadenza
Commenta
-
Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggioGrazie William!
Quindi nel 2016 saremmo alla posizione 49.
Io sono purtroppo un pò oltre...non so quanti potranno prenderne nel 2017 prima della scadenzaUltima modifica di William; 26-01-2016, 18:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioMa per l'invio del CV usiamo la nostra PEC o la mail tradizionale?
La PEC serve solo alla Banca per non inviare le vecchie raccomandate tradizionali
Commenta
-
Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggioAnch'io mi sono posto questa domanda. Penso la mail tradizionale chiedendo di avere una conferma di lettura e recapito.
La PEC serve solo alla Banca per non inviare le vecchie raccomandate tradizionali
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioPensavo anche io. Per l'invio del CV (da aggiornare) direi che come scadenza max può essere considerato il giorno che andremo a via Otricoli, sperando di inviarglielo prima, no?
Commenta
Commenta