annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da careng Visualizza il messaggio
    Ciao ci sono pure io nei contattati (2 gg fa)...
    Siamo in attesa delle visite mediche...magari ci ritroviamo lo stesso giorno al policlinico PTV...
    Qualcuno è in grado di dire se sono stati chiamati tutti fino alla posizione 65 (58+7)

Commenta

Qualcuno potrebbe aggiornami gentilmente sulla seguente graduatoria, alla luce delle ultime assunzioni?

Assistenti tecnici ICT lett. A -
      Quanti sono stati assunti, fino ad ora, dalla graduatoria?

Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggio
        Qualcuno potrebbe aggiornami gentilmente sulla seguente graduatoria, alla luce delle ultime assunzioni?

Assistenti tecnici ICT lett. A -
        Quanti sono stati assunti, fino ad ora, dalla graduatoria?

Grazie mille!
        Da Falbi Facebook:

"Assistenti tecnici ICT lett. A - graduatoria valida fino al 26.4.2017
        Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 42 in graduatoria."

A questi 42 dovrai poi sommare i 7 previsti dal piano organici 2016. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
          Da Falbi Facebook:

"Assistenti tecnici ICT lett. A - graduatoria valida fino al 26.4.2017
          Sono stati assunti, fino ad ora, i primi 42 in graduatoria."

A questi 42 dovrai poi sommare i 7 previsti dal piano organici 2016. Ciao!
          Grazie William!
          Quindi nel 2016 saremmo alla posizione 49.
          Io sono purtroppo un pò oltre...non so quanti potranno prenderne nel 2017 prima della scadenza

Commenta

Originariamente inviato da anthos_t Visualizza il messaggio
            Grazie William!
            Quindi nel 2016 saremmo alla posizione 49.
            Io sono purtroppo un pò oltre...non so quanti potranno prenderne nel 2017 prima della scadenza
            Se ti posso dare un consiglio, chiama l'ufficio Risorse Umane della Banca per informazioni riguardo la tua posizione. Sono gentilissimi e quando possono non mancano di dare informazioni preziose e spesso molto molto attendibili, dico questo riferendomi anche alle esperienze di altri candidati su questo forum.
            Ultima modifica di William; 26-01-2016, 18:28.

Commenta

Giungono email molto gradite ....

Commenta

Ma per l'invio del CV usiamo la nostra PEC o la mail tradizionale?

Commenta

Ma per l'invio del CV usiamo la nostra PEC o la mail tradizionale?
                  Anch'io mi sono posto questa domanda. Penso la mail tradizionale chiedendo di avere una conferma di lettura e recapito.

La PEC serve solo alla Banca per non inviare le vecchie raccomandate tradizionali

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                    Anch'io mi sono posto questa domanda. Penso la mail tradizionale chiedendo di avere una conferma di lettura e recapito.

La PEC serve solo alla Banca per non inviare le vecchie raccomandate tradizionali
                    Pensavo anche io. Per l'invio del CV (da aggiornare) direi che come scadenza max può essere considerato il giorno che andremo a via Otricoli, sperando di inviarglielo prima, no?

Commenta

Pensavo anche io. Per l'invio del CV (da aggiornare) direi che come scadenza max può essere considerato il giorno che andremo a via Otricoli, sperando di inviarglielo prima, no?
                      Anche qualche giorno prima Will

Commenta

Sto operando...
                      X