annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per le risposte! Sono comunque molto celeri per fortuna...

Commenta

Ciao a tutti,

ho letto gli ultimi post rispetto allo scadere delle graduatorie e delle nomine...

C'è quindi una possibilità concreta che l'iter si blocchi? Al colloquio mi dissero che "ero con un piede dentro" ma che la nomina desse l'ufficialità. Ma se i sindacati non riescono a far slittare la scadenza, noi che abbiamo iniziato l'iter perdiamo tutto?

Questa cosa mi preoccupa, potete spiegare meglio gli scenari? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

ho letto gli ultimi post rispetto allo scadere delle graduatorie e delle nomine...

C'è quindi una possibilità concreta che l'iter si blocchi? Al colloquio mi dissero che "ero con un piede dentro" ma che la nomina desse l'ufficialità. Ma se i sindacati non riescono a far slittare la scadenza, noi che abbiamo iniziato l'iter perdiamo tutto?

Questa cosa mi preoccupa, potete spiegare meglio gli scenari? Grazie.
        Ho l'impressione che stai facendo u un po' di confusione. Perché le assunzioni e l'estensione delle graduatorie dovrebbero confliggere?

Commenta

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Ho l'impressione che stai facendo u un po' di confusione. Perché le assunzioni e l'estensione delle graduatorie dovrebbero confliggere?
          Scusami, avevo capito che allo scadere dei 3 anni della graduatoria decadesse l'inserimento per chi avesse iniziato l'iter e fosse in attesa di nomina.

Commenta

Scusami, avevo capito che allo scadere dei 3 anni della graduatoria decadesse l'inserimento per chi avesse iniziato l'iter e fosse in attesa di nomina.
            Le nostre assunzioni sono state già autorizzate nel piano organici.

Commenta

Mi sovviene un dubbio: poiché alle visite eravamo un gruppo cospicuo alla lettera A, mi chiedevo se le persone che hanno dichiarato di rinunciare erano presenti, e quindi rinunceranno in un secondo momento, oppure sono già stati chiamati i successivi interessati.

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                Mi sovviene un dubbio: poiché alle visite eravamo un gruppo cospicuo alla lettera A, mi chiedevo se le persone che hanno dichiarato di rinunciare erano presenti, e quindi rinunceranno in un secondo momento, oppure sono già stati chiamati i successivi interessati.
                Ho (più che) il sospetto che qualche rinuncia arriverà più in là, dopo le nomine...

Commenta

Da quel che ho intuito io è stato consigliato a tutti di valutare e rinunciare dopo le nomine.

Rispetto a questo punto: qualcuno di voi ha dei riscontri su come si lavora in BdI? Perchè una persona secondo voi dovrebbe rinunciare? In fin dei conti la paga è buona, la stabilità alta, gli avanzamenti di carriera e di stipendio "sicuri"... Per quanto mi riguarda è difficile rinunciare. Voi come la pensate?

Commenta

Da quel che ho intuito io è stato consigliato a tutti di valutare e rinunciare dopo le nomine.

Rispetto a questo punto: qualcuno di voi ha dei riscontri su come si lavora in BdI? Perchè una persona secondo voi dovrebbe rinunciare? In fin dei conti la paga è buona, la stabilità alta, gli avanzamenti di carriera e di stipendio "sicuri"... Per quanto mi riguarda è difficile rinunciare. Voi come la pensate?
                    Il mondo è bello perché è vario. Qualche post addietro un idoneo chiamato nel profilo A ha spiegato le sue ragioni. Magari sei un dirigente o un ad, magari lavori all'estero e ti piace, magari ci perdi come stipendio, magari vuoi qualcosa di più avvincente di un carriera "sicura".

Commenta

Buon pomeriggio a tutti,

qualche assunto del profilo B mi saprebbe indicare quali attività lavorative si svolgono?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X