annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che con la convocazione alle visite si ha un piede in BdI. Ma l'ufficialità è la nomina. Non si può rimanere fuori ma cmq l'ufficialità è quella che conta! Alla nomina di solito entro 30 gg ti devi presentare a meno che non richiedi una proroga (e io lo farò sicuramente!).
    Ah, ecco, quindi alla nomina si prende servizio entro massimo 30 giorni. Ottimo, la cosa è davvero imminente.

    Commenta


      Grazie mille! Ci si vede a lavoro allora

      Commenta


        Quindi ad oggi si sa chi è l'ultimo chiamato della lettera B ?

        Un'ulteriore domanda: qual è il contatto per aggiornare i propri recapiti ? Visto che la pec ce l'ho, la aggiungo a questo punto...

        Commenta


          Che io sappia il contatto è personale.assunzioni@bancaditalia.it

          Ora ho io delle domande: qualcuno ha un'idea precisa dello stipendio base da assistente? A me al colloquio hanno detto 1900€ netti. Sinceramente mi sembrano davvero troppi con un lordo di 30900€.
          Altra cosa: esista una lista consultabile dei benefit, agevolazioni, sconti, convenzioni a cui un dipendende di BdI ha accesso?

          Commenta


            Penso che 1900 netti sia giusto. Un ViceAssistente (che prende meno di un Assistente) ma che lavorasse in una STC (Trattamento Contante) da quel che so arriva a superare (di poco) i 1900 netti, ergo...

            Commenta


              Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
              Che io sappia il contatto è personale.assunzioni@bancaditalia.it

              Ora ho io delle domande: qualcuno ha un'idea precisa dello stipendio base da assistente? A me al colloquio hanno detto 1900€ netti. Sinceramente mi sembrano davvero troppi con un lordo di 30900€.
              Altra cosa: esista una lista consultabile dei benefit, agevolazioni, sconti, convenzioni a cui un dipendende di BdI ha accesso?
              Quello è lo stipendio lordo di base. Ai 30900 vanno aggiunte altre voci.
              Leggi questo documento (un po' vecchiotto) a partire da pagina 289:

              http://www.fisacbancaditalia.it/Cont...0Operativi.PDF

              Ai 1900 netti ci si arriva per effetto di ais, aig, indennità di residenza, etc.
              Poi, c'è da considerare che, con le condizioni attuali vigenti, si entra con uno stipendio di 1900 euro e, a fine carriera, per effetto dei soli scatti e scattini di anzianità, non considerate le promozioni e passaggio di grado, il dipendente vede lo stipendio raddoppiato.
              Tra le agevolazioni mi sovviene sicuramente la possibilità di stipulare un mutuo per l'acquisto della casa senza pagare lo spread rispetto al tasso irs, oppure la possibilità di avere un alloggio messo a bando dalla banca.
              Ultima modifica di One1; 16-01-2015, 16:36.

              Commenta


                Originariamente inviato da francobianco Visualizza il messaggio
                Che io sappia il contatto è personale.assunzioni@bancaditalia.it

                Ora ho io delle domande: qualcuno ha un'idea precisa dello stipendio base da assistente? A me al colloquio hanno detto 1900€ netti. Sinceramente mi sembrano davvero troppi con un lordo di 30900€.
                Altra cosa: esista una lista consultabile dei benefit, agevolazioni, sconti, convenzioni a cui un dipendende di BdI ha accesso?
                Il netto di un Ass è più o meno quello che ti hanno detto, a questo vanno aggiunti straordinari, reperibilità, indennità, figli, amanti, etc
                Sul sito della Fisac dovrebbe esserci il contratto con tutti i dettagli del caso.
                Per l'"altra cosa" non ti aspettare nulla di che: non penso esista una lista consultabile, ma, comunque, nel giro di qualche mese si viene a conoscenza della parte "welfare" della banca senza grossi problemi

                Benvenuto

                Commenta


                  Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
                  Ciao Vlat, più di quello che ho già detto non posso dire.
                  Lunedì ho la visita medica e il successivo colloquio. Proverò a chiedere dettagli direttamente al colloquio.
                  Tesserae grazie di cuore per l'interessamento ma credo tu non debba chiedere più nulla, ormai che stai per entrare; come vedi il 56esimo ha fatto visita medica ed quindi non ti eri assolutamente sbagliato, io così sono molto vicino e quantomeno qualche altro giorno di speranza non me lo toglie nessuno!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
                    Tesserae grazie di cuore per l'interessamento ma credo tu non debba chiedere più nulla, ormai che stai per entrare; come vedi il 56esimo ha fatto visita medica ed quindi non ti eri assolutamente sbagliato, io così sono molto vicino e quantomeno qualche altro giorno di speranza non me lo toglie nessuno!
                    Prova a chiamare.

                    Commenta


                      Buongiorno a tutti ragazzi...alle visite mediche già il 56esimo?! :O Vlat credo proprio che io te e workaround siamo uno dietro l'altro, anche a me manca poco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X