annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
    Il Consiglio a dicembre si riunirà il 18 sul tema degli organici 2015!
    Non riesco a trovarlo su Facebook. Mi aiuti a capire dove viene affermato? grazie

Commenta

Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
      Non riesco a trovarlo su Facebook. Mi aiuti a capire dove viene affermato? grazie
      Non c'è scritto da nessuna parte. Come si dice a Roma: te devi da fidà!

Commenta

e io so' de Roma per cui ho inteso e me fido

Commenta

acciderbolina! C'è una fonte secreta secretata.

Commenta

Ciao ragazzi vi riporto questo post da facebook:
            CISL Banca d'Italia

INFORMATIVA ORGANICI 2015
            ASSUNZIONI AUTORIZZATE IN PRECEDENTI CICLI DI PROGRAMMAZIONE (n.23)
            Avvocati di 2^ Bando del 17/03/2014 n. 6
            Coadiutori Stringher/Mortara/Menichella 2013/2014 n. 5
            Stringher 2012/2013 n.1
            Coadiutori tecnici Con esperienza nel campo della tecnologia dei materiali e/o dei processi chimici industriali (idonei bando 10/03/2011) n. 1
            Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando 11/11/2011) n. 1
            Bando L.68/1999 (03/10/2014) n.3
            Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando 04/07/2011) n. 2
            Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 n.2
            Bando L.68/1999 (09/07/2008) n. 2

ASSUNZIONI PER IL 2015 (n.110)
            -Funzionari di 2^ Selezione Fellowship 2015 (bando del 02/08/2013) n.4
            -Coadiutori Con orientamento nelle discipline economico-aziendali (bando del 11/11/2014) n. 35
            -Con orientamento Pubblscipline giuridiche (bando del 11/11/2014) n.15
            -Con orientamento nelle discipline statistiche/matematico-finanziarie (bando del 11/11/2014) n. 10
            -Stringher/Mortara/Menichella 2014/2015 n.5
            -Coadiutori tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando del 05/10/2012 - lett.A) n. 8
            -Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando del 05/10/2012 - lett.B) n. 4
            -Per l'attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare (bando del 12/07/2012 - 1 lett. A, 2 lett. C) n. 3
            -Assistenti Elementi con conoscenza avanzata della lingua inglese (idonei bando del 11/11/2011) n. 4
            -Elementi con conoscenze nel campo della contabilità e del bilancio (idonei bando del 07/12/2010) n. 5
            -Assistenti tecnici Con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione applicazioni (idonei bando del 04/07/2011 - lett.A) n. 7
            -Con orientamento nel campo dello sviluppo di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione (idonei bando del 04/07/2011 - lett.B) n.6
            -Vice assistenti Idonei bando del 10/03/2010 n.4

Commenta

Da quello che dice MrBit, gli scorrimenti lett. A sono 7, quelli B sono 6+2.
              Messa così sono dentro. Vediamo se la mia nuova fonte saprà confermarmelo... A domani.

Commenta

Da quello che dice MrBit, gli scorrimenti lett. A sono 7, quelli B sono 6+2.
                Messa così sono dentro. Vediamo se la mia nuova fonte saprà confermarmelo... A domani.
                Mi autoquoto... I 4 scorrimenti dei coadiutori lett. B implicherebbero altri 3 scorrimenti assistenti lett. B.

Commenta

tesserae, ma tu che lettera sei?
                  Io sono in fondo alla lettera A, secondo te posso nutrire qualche speranza?

Commenta

Falbi, giusto 10 min fa ha confermato il piano organico 2015

Commenta

Originariamente inviato da MrBit Visualizza il messaggio
                      tesserae, ma tu che lettera sei?
                      Io sono in fondo alla lettera A, secondo te posso nutrire qualche speranza?
                      Io sono lettera B, e rientro nei 6 chiamati a questo giro. La vedo dura per entrambe le graduatorie. Non credo che arriveranno al completamento. Non ti immagini quanto spero di sbagliarmi

Commenta

Sto operando...
                      X