annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FALBI scrive sul suo sito:
    <<BKI non ci comunica le date, l’esperienza ci fa scrivere che il piano organici va approvato entro dicembre e poiché è impensabile una riunione nel periodo di Natale allora metà dicembre sembra essere una data più che probabile.
    I migliori auguri a tutti gli idonei...>>

Commenta

infatti a me questa frase di falbi dice che va ancora approvato il piano organici e quindi ho pensato che l'approvazione verrà fatta nel consiglio superiore di Dicembre..che chissà quando ci sarà..

Commenta

Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
        infatti a me questa frase di falbi dice che va ancora approvato il piano organici e quindi ho pensato che l'approvazione verrà fatta nel consiglio superiore di Dicembre..che chissà quando ci sarà..
        Magari valuteranno anche chi potrà opterà per "opzione donna" per andare in pensione.....

Commenta

Originariamente inviato da LmBc Visualizza il messaggio
          Magari valuteranno anche chi potrà opterà per "opzione donna" per andare in pensione.....
          E poi ci sarà anche una scelta 'politica': ci servono più ass. ICT o più ass. contabilità o più ass. inglese o più vice assistenti?

Commenta

Magari valuteranno anche chi potrà optare per "opzione donna" per andare in pensione.....

Commenta

Cos'è "opzione donna"?

Commenta

...e un altro giorno passò, così, uguale ai precedenti...

Commenta

Cos'è "opzione donna"?
                  Riaperta l'Opzione Donna: si puo' andare in pensione a 57 anni - Voceditalia.it

Commenta

C'è un incrocio di situazioni quest'anno,che mi ricorda certi film in cui si verificano prodigiosi allineamenti di pianeti.
                    Io resto della mia idea,cioè che più tardi uscirà il piano meglio sarà per noi.

Commenta

Falbi oggi ha risposto ad un nuovo commento su FB: si chiedeva se potevano esserci notizie sugli organici negli incontri del 10-11 Dicembre e ha risposto "anche qualche giorno in più". Quindi tutto rimandato alla settimana del 15 Dicembre..

Commenta

Sto operando...
                      X