annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusatemi se sono fuori tema ..... se solo si riducesse l'uso degli straordinari.....avremmo anche qualche possibilità in più.....non so FALBI e FIBA cosa ne pensano a riguardo..... d'altronde capisco anche che incrementare il salario a fine mese è sicuramente una cosa a cui può essere difficile rinunciare .... ma sicuramente questo non aiuta la nostra causa....Buon Week end.......

    Commenta


      Si profilo b.
      Sui turni poco da dire... Alcuni gruppi fanno solo la mattina ed il pomeriggio ed altri anche la notte. La notte capita però ogni 5-6 settimane.
      La proposta di ridurre gli straordinari aldilà di banca, ma parlo anche per ex esperienze nel privato non ha lo stesso costo. Un conto è pagare qualche ora di straordinario e altra cosa è accollarti altri dipendenti.

      Commenta


        Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
        Si profilo b.
        Sui turni poco da dire... Alcuni gruppi fanno solo la mattina ed il pomeriggio ed altri anche la notte. La notte capita però ogni 5-6 settimane.
        La proposta di ridurre gli straordinari aldilà di banca, ma parlo anche per ex esperienze nel privato non ha lo stesso costo. Un conto è pagare qualche ora di straordinario e altra cosa è accollarti altri dipendenti.

        Sicuramente. Poi le politiche di detassazione (in Italia e solo qui...) degli straordinari non aiutano....va be speriamo almeno nei pensionamenti....

        Commenta


          Ciao ragazzi, io sono fiducioso del fatto che la BI non potrà ignorare il fatto che per le PA si è deciso di estendere le graduatorie fino al 2016, quindi caro Tesserae nella tua "speculazione" ci credo. Buona fortuna a tutti.

          Commenta


            Secondo me, loro già sanno grosso modo il trend che potrebbe esserci nelle assunzioni per il prossimo anno, se hanno intenzione o meno di esaurire le graduatorie..non ci si sbilancia prima per non fornire informazioni ufficiose, che, in un periodo storico così delicato per il lavoro, rischierebbero di essere fuorvianti. Secondo me, l'organico rappresenta solo la comunicazione ufficiale, non la decisione vera e propria..figuriamoci se non sanno già di quante persone avranno bisogno da qui a un mese e mezzo..è veramente logorante aspettare..

            Commenta


              Novità per ottobre? Quando si tiene il consiglio?

              Commenta


                Le date del Consiglio sono strettissime, non è dato sapere a noi comuni mortali...

                Commenta


                  L'altro ieri ho chiamato l'ufficio del personale: nessuna novità su scorrimenti (profilo B) a meno di necessità improvvise...probabilmente ci saranno novità all'inizio di dicembre quando decideranno il fabbisogno di personale per l'anno prossimo. Non è previsto per la banca il blocco delle assunzioni vista l'autonomia dell'ente: mi hanno parlato solo di turnover legato ai pensionamenti....mi sa che tocca aspettare l'anno nuovo!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciciuz Visualizza il messaggio
                    L'altro ieri ho chiamato l'ufficio del personale: nessuna novità su scorrimenti (profilo B) a meno di necessità improvvise...probabilmente ci saranno novità all'inizio di dicembre quando decideranno il fabbisogno di personale per l'anno prossimo. Non è previsto per la banca il blocco delle assunzioni vista l'autonomia dell'ente: mi hanno parlato solo di turnover legato ai pensionamenti....mi sa che tocca aspettare l'anno nuovo!
                    Non ente in quanto "ente pubblico", pezzo dello Stato, ma "istituto" -privato- "di diritto pubblico".
                    Comunque grazie ciucuz!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      Non ente in quanto "ente pubblico", pezzo dello Stato, ma "istituto" -privato- "di diritto pubblico".
                      Comunque grazie ciucuz!
                      Che pignolo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X