annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vlat Visualizza il messaggio
    Chameleon piacere di conoscerti. Il tuo messaggio è la cosa più bella avvenuta negli ultimi mesi per me, mi spiace non poter rendere l'idea di quanto sei stato importante...per il momento ti vorrei solo chiedere se il messaggio di One (un saluto anche a te!) è o non è una conferma formale del 31 dicembre 2016, e come mai un dato del genere stava sfuggendo a questo topic, e vi assicuro che pendo dalla "tastiera" di tutti voi.
    Ciao Vlat!

    Essendo la Banca d'Italia un Istituto di diritto pubblico ma amministrato privatamente, non è obbligata a conformarsi a quanto la legge impone alla PA (comunque, solitamente, BKI ne recepisce i principi), questo sia in negativo, cessando l'utilizzo della graduatoria ad aprile del 2015, che in positivo, pescando dal fondo della graduatoria oltre il 31/12/2016.
    Ad ogni modo il prossimo step è giugno per l'integrazione di metà anno.

    Commenta


      Ciao a tutti, volevo chiedere agli ultimi ragazzi che hanno fatto le visite se hanno ricevuto chiamate o mail che gli comunichino la data di presa di servizio perché io ancora niente, voi?

      Commenta


        Ancora nessuna notizia... avevo kiamato a metá aprile e mi hanno detto ke saremo contattati a inizio maggio con presa servizio entro i 30 gg successivi. Mi auguro ke c contattino entro la prossima settimana

        Commenta


          Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo chiedere agli ultimi ragazzi che hanno fatto le visite se hanno ricevuto chiamate o mail che gli comunichino la data di presa di servizio perché io ancora niente, voi?
          Boys ho chiamato io lunedì. Mi hanno detto che causa ferie (pasqua, ponti, etc) sono un po' in ritardo e che ci vorranno almeno altre due settimane prima di essere chiamati. Fine della prossima settimana magari richiamo e vi aggiorno.

          Commenta


            Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
            Boys ho chiamato io lunedì. Mi hanno detto che causa ferie (pasqua, ponti, etc) sono un po' in ritardo e che ci vorranno almeno altre due settimane prima di essere chiamati. Fine della prossima settimana magari richiamo e vi aggiorno.
            Grazie yalb

            Commenta


              Per i futuri colleghi assegnati a Roma:
              affitto appartamento nelle vicinanze di Largo dei Colli Albani (metro A) composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi piccoli. L'appartamento è completamente ristrutturato con parquet ed è provvisto di aria condizionata. Fatemi sapere, a presto

              Commenta


                Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
                Per i futuri colleghi assegnati a Roma:
                affitto appartamento nelle vicinanze di Largo dei Colli Albani (metro A) composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi piccoli. L'appartamento è completamente ristrutturato con parquet ed è provvisto di aria condizionata. Fatemi sapere, a presto
                A me potrebbe interessare, come posso contattarti?

                Commenta


                  Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                  A me potrebbe interessare, come posso contattarti?
                  scrivimi la tua mail privata o un tuo numero di cell. e poi ti contatto io.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
                    scrivimi la tua mail privata o un tuo numero di cell. e poi ti contatto io.
                    oppure scrivimi a questo indirizzo:

                    silvio.mai@virgilio.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da insider Visualizza il messaggio
                      scrivimi la tua mail privata o un tuo numero di cell. e poi ti contatto io.
                      La mia mail è antonellalogiudice@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X