Originariamente inviato da tesserae
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioSapete se il Consiglio si è tenuto? Sono state fissate le date di presa di servizio? Qualcuno di voi ha provato a chiamare in Banca per avere aggiornamenti o è stato già contattato dalla stessa?
Io invece ho un'altra domanda che ho dimenticato di fare. Ma il certificato del casellario giudiziale e dei carichi pendenti quando va consegnato? Al primo giorno di lavoro?
Oppure non è necessario in quanto fanno loro la visura direttamente al tribunale?Ultima modifica di yalb; 03-04-2014, 10:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioSe qualcuno dei prossimi assunti cercasse casa (grande) in zona Eur, abbastanza vicina alle navette che portano alla sede di Vermicino, può contattarmi in privato.
@Yalb: per il casellario giudiziario e carichi pendenti, non c'è bisogno di fare nulla... fa tutto la banca
Commenta
-
Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi se c'è l'obbligo di cambiare residenza per chi non è residente a Roma? Per l'accredito dello stipendio aprono un conto loro o lo accreditano nel conto personale?
Diverso è invece il discorso su di una voce del cedolino che pare sia legata appunto alla distanza tra la sede di lavoro e la residenza. Ma su questo punto dovrebbe rispondere chi già lavora in Banca.
E ancora diversa è la valutazione dell'opportunità di aprire un conto riservato ai dipendenti. Ma anche qui dovrebbe aggiungere qualcosa chi è già dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioNon mi preoccuperei né del primo, né del secondo problema. Il primo perché in Italia la residenza la decide il cittadino stesso (sempreché il governo non legiferi diversamente mentre ti scrivo :-). Anche per il secondo immagino che valgano analoghe considerazioni.
Diverso è invece il discorso su di una voce del cedolino che pare sia legata appunto alla distanza tra la sede di lavoro e la residenza. Ma su questo punto dovrebbe rispondere chi già lavora in Banca.
E ancora diversa è la valutazione dell'opportunità di aprire un conto riservato ai dipendenti. Ma anche qui dovrebbe aggiungere qualcosa chi è già dentro.
In linea teorica lo stipendio andrebbe accreditato su un ccb della www.csrpbi.it, non saprei dirti su eventuali deroghe (e soprattutto quanto ciò ti possa convenire).
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioIn linea teorica lo stipendio andrebbe accreditato su un ccb della www.csrpbi.it, non saprei dirti su eventuali deroghe (e soprattutto quanto ciò ti possa convenire).
Commenta
Commenta