Originariamente inviato da hypercube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggioCiao hypercube, posso chiederti se sei rientrato con l'ultimo scorrimento?
vista la graduatoria, meglio non farsi cogliere impreparati.
credo di essere abbastanza allineato alla situazione che spiegava svuipi qualche post precedente
Commenta
-
Originariamente inviato da hypercube Visualizza il messaggioNo, non ancora, ma di sicuro al prossimo scorrimento mi chiameranno.
vista la graduatoria, meglio non farsi cogliere impreparati.
credo di essere abbastanza allineato alla situazione che spiegava svuipi qualche post precedente
Non è che a botte di rinuncia arriviamo a gennaio verso il 50°? :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioAbbastanza allineato significa che valuterai anche te la rinuncia?
Non è che a botte di rinuncia arriviamo a gennaio verso il 50°? :-)
Com'era il proverbio? "Fatto 50, facciamo 51"? Forse non era proprio così!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioA questo punto facciamo al 51° e via...
Com'era il proverbio? "Fatto 50, facciamo 51"? Forse non era proprio così!
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioBeh e c'è sempre lo stipendio base più alto.
Non ho fretta, mi prendo tutto il tempo che ho Non è assolutamente una scelta facile perché non riguarda solo me ma tutta la mia famiglia.
Immagino sia possibile fare la visita, passarla e in sede di proposta contrattuale rifiutarla. In tal caso quanto tempo passerebbe?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioA dirla tutta, fatto 51 facciamo anche 52 :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggioNe approfitto per chiedere conferma a Jay_74 del fatto che non sia ancora stato contattato.
In caso vi aggiorno qui sul forum
Commenta
-
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioAl momento non sono stato ancora contattato, e, molto egoisticamente, spero che non avvenga questo anno...
In caso vi aggiorno qui sul forum
Commenta
Commenta