f a l b i f o r m . i t / f i t /, e devi registrarti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggioCiao Falbi, grazie molte per i tuoi interventi e le informazioni che dai.
Volevo chiederti quante sono mediamente in percentuale le persone che si iscrivono ma non si presentano allo scritto.
Grazie ancoragoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn media si registra un 60-70% di assenti nei concorsi a coadiutore.
Commenta
-
salve ragazzi, lo so che non è quersto il posto corretto ma sto cercando notizie sul concorso per 5 posti coadiutore - procurement B.I. Ho poco tempo per preparare l'orale (non ho ferie!) e vi sarei grato se mi poteste dare informazioni su come si svolge l'orale, il livello di approfondimento, il colloquio in inglese etc..e se qualche interno sa quali sono stati "pressappoco" i voti che hanno preso allo scritto gli ammessi.
Vi ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da nat84 Visualizza il messaggioCiao a tutti!!
il 15 settembre si avvicina..qualcuno ha idea di quanto durino le prove scritte?
arrivando da torino devo organizzare il viaggio...
Commenta
-
iscritti lettera C
Ho provato a chiedere le credenziali per l'accesso al sito Falbi, ma non le ho ancora ottenute.
La mia prima curiosità è di conoscere il numero di partecipanti iscritti alla lettera C.
Qualcuno sa darmi questa informazione in attesa di ricevere le credenziali per l'accesso?
Grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioHo provato a chiedere le credenziali per l'accesso al sito Falbi, ma non le ho ancora ottenute.
La mia prima curiosità è di conoscere il numero di partecipanti iscritti alla lettera C.
Qualcuno sa darmi questa informazione in attesa di ricevere le credenziali per l'accesso?
Grazie a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggiolettera C iscritti 300
Qualcuno saprebbe spiegarmi anche il significato di
il programma della materia “Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari” dovrà essere trattata anche con riferimento agli aspetti dell’attività bancaria localepresente nell'informativa delle varie lettere del concorso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioGrazie mille.
Qualcuno saprebbe spiegarmi anche il significato di
il programma della materia “Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari” dovrà essere trattata anche con riferimento agli aspetti dell’attività bancaria localepresente nell'informativa delle varie lettere del concorso?
Commenta
Commenta