annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - Concorso 60 Coadiutori - 29/4/2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

f a l b i f o r m . i t / f i t /, e devi registrarti

Commenta

Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
      Ciao Falbi, grazie molte per i tuoi interventi e le informazioni che dai.
      Volevo chiederti quante sono mediamente in percentuale le persone che si iscrivono ma non si presentano allo scritto.
      Grazie ancora
      In media si registra un 60-70% di assenti nei concorsi a coadiutore.
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
        In media si registra un 60-70% di assenti nei concorsi a coadiutore.
        Grazie molte, arrivederci e buona estate

Commenta

salve ragazzi, lo so che non è quersto il posto corretto ma sto cercando notizie sul concorso per 5 posti coadiutore - procurement B.I. Ho poco tempo per preparare l'orale (non ho ferie!) e vi sarei grato se mi poteste dare informazioni su come si svolge l'orale, il livello di approfondimento, il colloquio in inglese etc..e se qualche interno sa quali sono stati "pressappoco" i voti che hanno preso allo scritto gli ammessi.
          Vi ringrazio

Commenta

prova 15 settembre

Ciao a tutti!!
            il 15 settembre si avvicina..qualcuno ha idea di quanto durino le prove scritte?
            arrivando da torino devo organizzare il viaggio...

Commenta

Originariamente inviato da nat84 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!!
              il 15 settembre si avvicina..qualcuno ha idea di quanto durino le prove scritte?
              arrivando da torino devo organizzare il viaggio...
              Nel concorso per 5 coadiutori ( procurement) tenutosi a luglio le prove sono durate 5 ore. Prime delle prove alcuni ragazzi che hanno fatto altri concorsi in BI dicevano che le 5 ore per le prove scritte sono lo standard

Commenta

iscritti lettera C

Ho provato a chiedere le credenziali per l'accesso al sito Falbi, ma non le ho ancora ottenute.

La mia prima curiosità è di conoscere il numero di partecipanti iscritti alla lettera C.
                Qualcuno sa darmi questa informazione in attesa di ricevere le credenziali per l'accesso?

Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                  Ho provato a chiedere le credenziali per l'accesso al sito Falbi, ma non le ho ancora ottenute.

La mia prima curiosità è di conoscere il numero di partecipanti iscritti alla lettera C.
                  Qualcuno sa darmi questa informazione in attesa di ricevere le credenziali per l'accesso?

Grazie a tutti.
                  lettera C iscritti 300

Commenta

Originariamente inviato da homerino Visualizza il messaggio
                    lettera C iscritti 300
                    Grazie mille.

Qualcuno saprebbe spiegarmi anche il significato di

il programma della materia
                    “Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari” dovrà essere trattata anche con riferimento agli aspetti dell’attività bancaria localepresente nell'informativa delle varie lettere del concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
                      Grazie mille.

Qualcuno saprebbe spiegarmi anche il significato di

il programma della materia
                      “Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari” dovrà essere trattata anche con riferimento agli aspetti dell’attività bancaria localepresente nell'informativa delle varie lettere del concorso?
                      heheheh mi aggiungo anch'io alla richiesta.. FALBI? Ci sei?

Commenta

Sto operando...
                      X