Originariamente inviato da ngiuli18
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioPer caso hai visto se riguarda sia i sesti che i terzi livelli?
Commenta
-
censimento continuo
oggi e stato convertito in legge il decreto che prevede il censimento continuo....si stanno gia' muovendo per la preparazione, quindi....entrano i nacmpo tutti gli uffici regionali......sopratutto....sono stati stanziati 18 milioni di euro....da spendere dal 1/2013 in poi....quindi ora si deve sperare veramente...in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da sapiente Visualizza il messaggiocredo di si....i primi almeno si.....del documento che si e' presentato si e' saputo qualcosa...non ho FB...quinsi non sto seguendo...le novita'..voi sapete qualcosa???
Commenta
-
Ciao a tutti,
vi aggiorno con le mie informazioni risalenti a venerdi scorso:
ho chiamato per sentire e mi hanno detto che c'erano delle voci in corso ma ancora nulla di ufficiale.
Mi hanno invitato a richiamare tra qualche giorno.
magari se chiamiamo in parecchi possiamo essere sempre aggiornati e confrontare le info.
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Valexia Visualizza il messaggioCiao a tutti,
vi aggiorno con le mie informazioni risalenti a venerdi scorso:
ho chiamato per sentire e mi hanno detto che c'erano delle voci in corso ma ancora nulla di ufficiale.
Mi hanno invitato a richiamare tra qualche giorno.
magari se chiamiamo in parecchi possiamo essere sempre aggiornati e confrontare le info.
Che ne dite?
Commenta
Commenta