annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ngiuli18 Visualizza il messaggio
    ieri sono stata a Roma per consegnare le lettere per la richiesta di informazioni. In bacheca c'era il bando sulla mobilità interna...confermo la scadenza del 18 dicembre
    Per caso hai visto se riguarda sia i sesti che i terzi livelli?

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
      Per caso hai visto se riguarda sia i sesti che i terzi livelli?
      si riguarda VI e III livello, ma richiedeva specifiche competenze

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha novità?si muove qualcosa?

Commenta

censimento continuo

oggi e stato convertito in legge il decreto che prevede il censimento continuo....si stanno gia' muovendo per la preparazione, quindi....entrano i nacmpo tutti gli uffici regionali......sopratutto....sono stati stanziati 18 milioni di euro....da spendere dal 1/2013 in poi....quindi ora si deve sperare veramente...in bocca al lupo a tutti

Commenta

ci chiameranno dici?

Commenta

credo di si....i primi almeno si.....del documento che si e' presentato si e' saputo qualcosa...non ho FB...quinsi non sto seguendo...le novita'..voi sapete qualcosa???

Commenta

Ciao.qualcuno ha qualche novità???buon natale a tutti e...che questo 2013 porti nel nostro futuro l'ISTAT:-))))))

Commenta

Originariamente inviato da sapiente Visualizza il messaggio
                  credo di si....i primi almeno si.....del documento che si e' presentato si e' saputo qualcosa...non ho FB...quinsi non sto seguendo...le novita'..voi sapete qualcosa???
                  Finora non sembrano intenzionati a rispondere

Commenta

Ciao a tutti,

vi aggiorno con le mie informazioni risalenti a venerdi scorso:

ho chiamato per sentire e mi hanno detto che c'erano delle voci in corso ma ancora nulla di ufficiale.
                    Mi hanno invitato a richiamare tra qualche giorno.

magari se chiamiamo in parecchi possiamo essere sempre aggiornati e confrontare le info.

Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Valexia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

vi aggiorno con le mie informazioni risalenti a venerdi scorso:

ho chiamato per sentire e mi hanno detto che c'erano delle voci in corso ma ancora nulla di ufficiale.
                      Mi hanno invitato a richiamare tra qualche giorno.

magari se chiamiamo in parecchi possiamo essere sempre aggiornati e confrontare le info.

Che ne dite?
                      Grazie tante per l'info. Potresti dirmi quale n° hai chiamato e con chi hai parlato? Io ho chiamato più volte l'ufficio concorsi ma non riesco mai ad avere notizie.

Commenta

Sto operando...
                      X