annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da g.laura2003 Visualizza il messaggio
    Anche secondo me dovremo aspettare fino a dopo le feste e gli orali non saranno prima di febbraio, le graduatorie definitive a marzo... almeno!!e poi...bisogna sempre vedere quando, quanti e se chiameranno!!
    stavo pensando una cosa: Questo topic riflette perfettamente la situazione dei giovani in italia: stiamo tutti fremendo per un lavoro da precari!!

Sante parole...."fremendo per un lavoro da precari" mamma mia, in che brutta situazione siamo :-(((

Commenta

Ci metterei la firma per un lavoro precario..
      sono disoccupata da oltre un anno..
      per lo stato italiano non ho mai lavorato..
      ma in realtà ho lavorato in nero. per NECESSITÀ!

Scusate lo sfogo!

Commenta

Daje Tonga che già ti vedo dentro a calcolare medie e varianze
        Io aspetto i risultati di quello a TI ma senza eccessive speranze.
        Amat Victoria Curam

Commenta

hanzo non nutro speranze di passare..

Commenta

Ciao Tonga, perchè sei così pessimista? Pensi di non avere superato la prova scritta? Non era poi così difficile e tu eri preparata. Ma dai...ancora un pò e lo sapremo!!!
            Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
            hanzo non nutro speranze di passare..

Commenta

Ciao mutabile!
              ero preparata e ho risposto a tutte le domande. ma ci sono alcune imperfezioni in quello che ho scritto, perché ho commesso un grave errore di valutazione: volevo ricopiare in bella il mio compito..
              con questo stendo un velo pietoso sui concorsi all'istat.
              erano i primi concorsi e posso dire di AVER IMPARATO LA LEZIONE.

Commenta

Ragazzi, voi avete provato a telefonare per chiedere notizie in merito ai risultati degli scritti? Io l'ho fatto e mi hanno risposto che devo controllare il sito perchè i risultati verranno pubblicati lì non appena la commissione avrà terminato e che riceverò una raccomandata con il punteggio riportato e l'eventuale convocazione per gli orali. Sui tempi nessuna informazione. Mah, ormai l'attesa è diventata snervante e poi non sapere se e quanti ne assumeranno!!!!

Commenta

Ciao mutabile!
                  ero preparata e ho risposto a tutte le domande. ma ci sono alcune imperfezioni in quello che ho scritto, perché ho commesso un grave errore di valutazione: volevo ricopiare in bella il mio compito..
                  con questo stendo un velo pietoso sui concorsi all'istat.
                  erano i primi concorsi e posso dire di AVER IMPARATO LA LEZIONE.
                  Anche io ho risposto a tutte le domande "bene" ma credo che ci siano tanti fattori che non dipendono da noi per il supermento o meno della prova.
                  Unica cosa che mi rimprovero è di non aver copiato il compito in bella copia in quanto il tempo era poco, quindi quello consegnato presenta delle cancellature a penna...speriamo bene..

Commenta

secondo me ci siamo quasi.. il primo o la prima che riceve mail, raccomandate o avvista l'elenco sul sito ci dia notizie!

Commenta

secondo me ci siamo quasi.. il primo o la prima che riceve mail, raccomandate o avvista l'elenco sul sito ci dia notizie!
                      Ciao Tonga, magari! Come fai a dirlo, hai telefonato?

Commenta

Sto operando...
                      X