annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diplomato82 Visualizza il messaggio
    A tutti i candidati del concorso a T.D. Una mattina mi sono preso la briga di attaccarmi al telefono e capirci qualcosa. Io chiamavo sia per il t.d che per t.i. ovviamente a numeri diversi. La mia impressione (in entrambi i casi), sparano date a caso perchè si sentono pressati ed infatti appena ho fatto presente che io a differenza di tutti gli altri che chiamavano speravo in una pubblicazione dei risulatati il più tardi possibile, mi hanno risposto " A volte comunque prendono anche più dei 6 mesi concessi"
    Ora traete voi le conclusioni
    sono un po' di giorni che ho la sensazione che faranno uscire le date in concomitanza del concorso AE col rischio di un accavallamento dei due concorsi...

E dato le ultime news del concorso AE.. C'è buona possibilità che ciò accada...
    Credo che i risultati del TD escano per gennaio...
    Questa volta vorrei tanto sbagliarmi!!!

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
      per fortuna che qui vogliamo tutti diventare dipendenti di un ente che si basa su informazioni di eventi passati e/o simili per effettuare scelte decisoniali....
      dai, non te la prendere, cerco di scherzare.

ma a te come va? come te la passi con l'inglese e l'informatica?
      non mi preoccupano, per questo non vedo l'ora di sapere l'esito della prova scritta.

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
        non mi preoccupano, per questo non vedo l'ora di sapere l'esito della prova scritta.
        nemmeno io sono preoccupata per la prova di inglese perchè dovrebbe consistere nella lettura e traduzione di un paio di righe prese da un testo,
        mentre per informatica mi sto esercitando con excel perchè di solito lo uso raramente

Commenta

Ciao a tutti! ma com'è possibile che stia passando così tanto tempo per avere i risultati? speriamo escano almeno prima di natale... c'è qualcuno che, come me, ha fatto domanda x la lombardia? baci e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Stanno pubblicando le graduatorie degli orali appena conclusi..

qualcosa forse si sta muovendo

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Stanno pubblicando le graduatorie degli orali appena conclusi..

qualcosa forse si sta muovendo
              Ciao Tonga! Vista la graduatoria. se non ho contato male dovrebbero essere 63 idonei.

Speriamo che si sappia presto qualcosa anche della nostra selezione!

Commenta

Ciao effeci!
                credo che sapremo qualcosa dopo le festività.. tu che ne pensi?

Commenta

Ciao Tonga.
                  da stamattina alle 10 ho provato a chiamare agli uffici ISTAT utilizzando i numeri telefonici presenti sul bando ma non mi ha risposto nessuno:-(
                  Mi servirebbe sapere quando dovremmo attenderci i risultati poichè qui da me i postini passano raramente e non vorrei avere problemi nel caso fossi ammessa agli orali. In ogni caso, penso anche io che si saprà qualcosa o intorno alla metà di dicembre o, con molta più porbabilità visto che non hanno pubblicato gli orali dell'altro concorso precedente, entro la metà di gennaio cioè quando sforeranno con il tempo max di attesa di sei mesi.
                  Tu su cosa stai studiando per l'eventuale orale???
                  Ciao.

Commenta

Ciao AC..
                    Le mie sono solo supposizioni proprio perché non si sa ancora nulla del.altro concorso. penso che prima di gennaio non si saprà nulla. non suo studiando proprio perché non so se ho passato o meno il concorso!

Commenta

Da quello che ho capito stai studiando anche tu per l'AE le cui date si sapranno a fine gennaio vero???
                      spero non si accavallino...che sfiga altrimenti:-((

Commenta

Sto operando...
                      X