Originariamente inviato da pearson
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
-
ciao ragazzi, comunque io non credo ci saranno tante graduatorie quante sono le possibilità di scelta delle regioni. cerco di spiegarmi meglio. credo che facciano una graduatoria generale e poi associano i vincitori alle regioni scelte. in caso in cui un vincitore ha scelto una regione in cui i posti sono già saturi gli chiederanno se è disponibile a scegliere un' altra regione in cui c' è disponibilità di impiego. se accetta, il posto sarà suo altrimenti si scorre la graduatoria al candidato seguente. questo è il mio pensiero.
Commenta
-
Originariamente inviato da unodivoi Visualizza il messaggiociao ragazzi, comunque io non credo ci saranno tante graduatorie quante sono le possibilità di scelta delle regioni. cerco di spiegarmi meglio. credo che facciano una graduatoria generale e poi associano i vincitori alle regioni scelte. in caso in cui un vincitore ha scelto una regione in cui i posti sono già saturi gli chiederanno se è disponibile a scegliere un' altra regione in cui c' è disponibilità di impiego. se accetta, il posto sarà suo altrimenti si scorre la graduatoria al candidato seguente. questo è il mio pensiero.
Commenta
-
Vabbè, la situazione del lavoro è quella che è in Italia, essere disponibili alla mobilità sul territorio nazionale ormai è un requisito fondamentale e non possiamo più permetterci di pensare che la PA faccia eccezione. Comunque lo stipendio comprensivo di indennità d'ente dovrebbe aggirarsi sui 1450-1500 €/mese per un single + tredicesima e quattordicesima, che per 36 h/settimana per un profilo da diplomato è, visti i tempi che corrono, molto buono.
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioVabbè, la situazione del lavoro è quella che è in Italia, essere disponibili alla mobilità sul territorio nazionale ormai è un requisito fondamentale e non possiamo più permetterci di pensare che la PA faccia eccezione. Comunque lo stipendio comprensivo di indennità d'ente dovrebbe aggirarsi sui 1450-1500 €/mese per un single + tredicesima e quattordicesima, che per 36 h/settimana per un profilo da diplomato è, visti i tempi che corrono, molto buono.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaia86 Visualizza il messaggioci sono ank'io x la Basilicata
Commenta
-
Originariamente inviato da Paolino85 Visualizza il messaggioC'è qualche candidato per l'Emilia Romagna?
quindi ora devi passà per forza sto concorso
Commenta
Commenta