annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
    Ciao jamp! io ho fatto domanda per entrambi i concorsi. laureati e diplomati.

per ora faccio i quiz psicoattitudinali, e penso di iniziare a studiare le materie per agosto.

se fai quello per diplomati ti consiglio di fare oltre ai quiz anche tributario e i compiti dell'agenzia delle entrate.. poi se passerai h quiz farai le altre materie!
    Grazie Tonga,

sei una risorsa di questo forum.

Dove ti stai esercitando per i quiz?

Commenta

prego jamp, se posso cerco di dare una mano.
      siamo un po' OT

mi sto esercitando su i quiz ripam e su un testo preso un po' di anni fa.
      non penso di compare i libri appositi sei i quiz. su internet si trova materiale a volontà, a mio avviso il libro dei quiz è superfluo.

Commenta

Scusate gli ORRORI di scrittura, colpa del t9 del telefono!

Commenta

Originariamente inviato da jamp78 Visualizza il messaggio
          Come non ci sono? Ci sono eccome:

5. Prove selettive

5.1 La procedura di selezione prevede le seguenti fasi:
          a) prova oggettiva attitudinale;
          b) prova orale.

5.2 La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad
          accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
          per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
          ovviamente intendevo dire che non ci sono le batterie di quiz tra cui verranno scelti i quiz da somministrare al concorso

Commenta

scusate siete OFF TOPIC, questo è il topic dell'ISTAT. non allungatelo inutilmente. =)

Commenta

Originariamente inviato da crokka86 Visualizza il messaggio
              lo stipendio è tra i 1400/1500.....ma che fai a fare il concorso se neanche sai cosa vai a fare??? non mi sembra un gran modo di affrontare le cose!
              non so nello specifico quali sono i compiti, tutto qui.

Commenta

info fresche fresche!ho chiamato l'istat e ho chiesto se si sapevano info di carattere generale tipo quanti eravamo per regione e quando sarebbero usciti i risultati, e mi ha detto che i risultati usciranno a settembre e che nella mia regione (Sicilia) eravamo una settantina (ha detto proprio così, "una settantina") dato che abbiamo l'info per la Sicilia, io direi che decidete una persona per ogni regione che chiama così sappiamo anche le altre.
                Ah, poi ho chiesto quanti ne saranno presi per ogni regione e mi ha detto che ancora non si sa niente!

Commenta

bene bene :-) è qual è il num di telefono così chiamo per la campania e vi faccio sapere

Commenta

Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggio
                    bene bene :-) è qual è il num di telefono così chiamo per la campania e vi faccio sapere
                    il numero è 0646731

Commenta

e comunque, informazioni sempre più discordanti sui tempi per avere i risulati!passiamo da settembre a dicembre come se niente fosse!

Commenta

Sto operando...
                      X