non conviene fare il biglietto di ritorno secondo me, perché in questi casi non sai mai a che ora inizi finisci e poi per raggiungere la stazione quanto tempo impieghi :S
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioPenso che anche questa volta metteranno una navetta..
ci sta anche un passaggio sovraelevato che scompiglio vista l'ora. sarà rovente!
e chi la mette a disposizione? l'istat?
Commenta
-
l altro concorso a TI doveva iniziare alle 14 (il mio turno) ed è inziato alle 16 xkè mentre registrano e fanno sedere si xdeva tempo ma poi eravamo 840 di noi. quindi dalle 16 alle 17 su per giù xkè ci diedero 50 minuti. invece per la prova dell 8 luglio ho letto vagamente su altri siti ke x la prima prova tempo fa stesso concorso istat hanno dato 3 h sempre domande. ti conviene prenotarlo verso le 18 il treno per sicurezza
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioperdonami, ma la navetta da dove e per dove? :P
e chi la mette a disposizione? l'istat?
tutt'intorno : IL NULLA
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioquindi... alle 12.00 è il teorico inizio... per le 13.30 iniziamo effettivamente.... alle 16.30 dovremmo finire.... grr
p.s.: Tonia fatti viva oggi su msn......
io ci sono ma tu sei sparito
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiomi linki dove si parla della prova preselettiva? grazie
http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici-342.html
http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post575854
Commenta
-
Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggioinvece per la prova dell 8 luglio ho letto vagamente su altri siti ke x la prima prova tempo fa stesso concorso istat hanno dato 3 h sempre domande. ti conviene prenotarlo verso le 18 il treno per sicurezza
Commenta
-
certo che essendo di meno forse la fase del riconoscimento sarà più veloce almeno spero, e poi ragazzi non sta scritto da nessuna parte che dura tre ore lo sappiamo in base ai concorsi vecchi, può darsi che questa volta qualcosa sia cambiato ed in meglio si spera
Cmq io arrivo con la metro a ponte lungo, dopo vado alla stazione del TFr1 Tuscolana e sono circa 25 minuti fino a Fiera di Roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggiocerto che essendo di meno forse la fase del riconoscimento sarà più veloce almeno spero, e poi ragazzi non sta scritto da nessuna parte che dura tre ore lo sappiamo in base ai concorsi vecchi, può darsi che questa volta qualcosa sia cambiato ed in meglio si spera
Commenta
Commenta