annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non conviene fare il biglietto di ritorno secondo me, perché in questi casi non sai mai a che ora inizi finisci e poi per raggiungere la stazione quanto tempo impieghi :S

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Penso che anche questa volta metteranno una navetta..
      ci sta anche un passaggio sovraelevato che scompiglio vista l'ora. sarà rovente!
      perdonami, ma la navetta da dove e per dove? :P
      e chi la mette a disposizione? l'istat?

Commenta

l altro concorso a TI doveva iniziare alle 14 (il mio turno) ed è inziato alle 16 xkè mentre registrano e fanno sedere si xdeva tempo ma poi eravamo 840 di noi. quindi dalle 16 alle 17 su per giù xkè ci diedero 50 minuti. invece per la prova dell 8 luglio ho letto vagamente su altri siti ke x la prima prova tempo fa stesso concorso istat hanno dato 3 h sempre domande. ti conviene prenotarlo verso le 18 il treno per sicurezza

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
          perdonami, ma la navetta da dove e per dove? :P
          e chi la mette a disposizione? l'istat?
          tranq la navetta la riconosci... sta all'uscita dei binari...
          tutt'intorno : IL NULLA

Commenta

Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggio
            quindi... alle 12.00 è il teorico inizio... per le 13.30 iniziamo effettivamente.... alle 16.30 dovremmo finire.... grr

p.s.: Tonia fatti viva oggi su msn......

io ci sono ma tu sei sparito

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
              mi linki dove si parla della prova preselettiva? grazie

http://forum.concorsi.it/forum/conco...cnici-342.html

http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post575854

Commenta

Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggio
                invece per la prova dell 8 luglio ho letto vagamente su altri siti ke x la prima prova tempo fa stesso concorso istat hanno dato 3 h sempre domande. ti conviene prenotarlo verso le 18 il treno per sicurezza
                domande sempre a risposta sintetica o domande a risposta multipla?

Commenta

certo che essendo di meno forse la fase del riconoscimento sarà più veloce almeno spero, e poi ragazzi non sta scritto da nessuna parte che dura tre ore lo sappiamo in base ai concorsi vecchi, può darsi che questa volta qualcosa sia cambiato ed in meglio si spera

Cmq io arrivo con la metro a ponte lungo, dopo vado alla stazione del TFr1 Tuscolana e sono circa 25 minuti fino a Fiera di Roma...

Commenta

Originariamente inviato da ferdy87 Visualizza il messaggio
                    certo che essendo di meno forse la fase del riconoscimento sarà più veloce almeno spero, e poi ragazzi non sta scritto da nessuna parte che dura tre ore lo sappiamo in base ai concorsi vecchi, può darsi che questa volta qualcosa sia cambiato ed in meglio si spera
                    Lo penso anche io Stamane ho provato a chiamare il numero che c'è sul bando "ora le passo il centralino" ho parlato con 2 persone e mi hanno detto che non riuscivano a passarmi l'ufficio dei concorsi perchè non rispondeva nessuno da stamane -.-'' Mi fà piacere o.O Riprovo lunedì, chissà se mi sappiano dire qualche altra info in più!

Commenta

domande aperte!

Commenta

Sto operando...
                      X