si l avrei fatto anke per 3 mesi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Istat area tecnico-statistica aprile 2011 tempo determinato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da misteriosa Visualizza il messaggiosi l avrei fatto anke per 3 mesi...
Commenta
-
Originariamente inviato da statistico82 Visualizza il messaggiostai studiando inferenza e ti preoccupi del sistan....l'inferenza si che necessita preparazione, del sistan devi solo sapere come è composto e le funzioni che svolge, 2-3 giorni e il gioco è fatto. Stai tranquilla e in bocca al lupo per l'esame di inferenza....
Commenta
-
Originariamente inviato da gio86 Visualizza il messaggioTu te ne intendi di statistica/inferenza, giusto? se ti lasciassi la mia e-mail, potresti contattarmi che ti devo chiedere una piccola informazione? Purtroppo quì non si possono inviare mp -.-''
Commenta
-
Salve a tutti, entro adesso per la prima volta nel forum e sono siciliano. Ho studiato sul testo della Simone per il concorso TI per 69 posti ed è tutto ciò che so del concorso.
Quesiti:
- dalle precedenti discussioni ho capito che è sicuramente esclusa la stat. probabilistica, ma mi chiedo: se le materie del concorso a TI erano le stesse di questo, allora analisi di forma, interpolazione, regressione lineare e analisi e relazioni tra caratteri (capp. 7° e 8° - parte prima e cap.8° parte seconda) sono inclusi?...visto che sono nel testo
- ai siciliani: se ci siete battete un colpo! siamo come al solito i più sfigati per gli spostamenti. Si potrebbe pensare ad una soluzione comune tipo macchina o che ne so..
Commenta
-
Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggioSalve a tutti, entro adesso per la prima volta nel forum e sono siciliano. Ho studiato sul testo della Simone per il concorso TI per 69 posti ed è tutto ciò che so del concorso.
Quesiti:
- dalle precedenti discussioni ho capito che è sicuramente esclusa la stat. probabilistica, ma mi chiedo: se le materie del concorso a TI erano le stesse di questo, allora analisi di forma, interpolazione, regressione lineare e analisi e relazioni tra caratteri (capp. 7° e 8° - parte prima e cap.8° parte seconda) sono inclusi?...visto che sono nel testo
- ai siciliani: se ci siete battete un colpo! siamo come al solito i più sfigati per gli spostamenti. Si potrebbe pensare ad una soluzione comune tipo macchina o che ne so..
Commenta
-
Originariamente inviato da gilippo Visualizza il messaggioSalve a tutti, entro adesso per la prima volta nel forum e sono siciliano. Ho studiato sul testo della Simone per il concorso TI per 69 posti ed è tutto ciò che so del concorso.
Quesiti:
io li ho visti per cenni generali ma non ho intenzione di fare approfondimenti particolari.
anch'io sono siciliana ma mi sono già organizzata x partire con l'aereo.
ciao!
Commenta
-
io credo che l'8 non si debba fare, altrimenti poi dovremmo fare un altro ricorso, visto che non è incluso nel programma!
io credo che la formez abbia inserito qua e là domande non attinenti rigorosamente al programma per fare selezione e poi anche perchè non poteva sempre ripetere le stesse domande su moda, mediana ecc., inoltre è presente, ad esempio, anche una domanda sul saldo finanziario primario che di certo non fa parte del programma...
personalmente poi, sto un pò indietro con lo studio e quindi questi argomenti ulteriori non li vedrò nemmeno in generale...
mi manca la parte sul sistan-istat, e non ho acquistato il maggioli per avarizia...quante pagine avete studiato voi sommando i vari documenti presi dai siti web istat e sistan?
Commenta
-
Originariamente inviato da fzlmc Visualizza il messaggioHo perso il filo. State parlando del capitolo 8 di quale libro?
Commenta
Commenta